Mio Cheesy Players
Marca: Mio

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I snack sono ben accolti da molti gatti, anche se alcuni sono scettici e non gradiscono l'odore intenso. Il packaging è considerato pratico e attraente, mentre la forma degli snack è spesso vista come poco attraente. In generale, i bocconcini ricevono reazioni miste, con esperienze sia positive che negative.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
75 valutazioni
Alle mie palle di pelo piacciono.
Non invitanti come i biscottini di selvaggina
L'ho ricevuto per testarlo.
Il mio gatto era felice e lo adorava. Dopo averlo mangiato, diventa sempre un po' pazzo/disperato con queste crocchette. Non sono sicuro che lo ricomprerei.
Il gatto adora i Cheesy Players...
A me sembrano delle tavolette; un'altra forma potrebbe essere quella di un.....
Sapore intenso. Ma sono stati mangiati 🐱 confezione dolce
I miei gatti apprezzano il rumore degli snack, purtroppo quando apro il sacchetto scappano per l’odore (anche io :-p).
Ottimo packaging.
Li regalerò a qualcuno.
Il gatto, che è piuttosto esigente, ha gradito il sacchetto, ma l'odore era piuttosto sgradevole.
Mi è stata data la confezione da provare gratuitamente. Il mio gatto ha gradito molto e ha mangiato tutti i bocconcini.
Forte odore di formaggio, i miei gatti (14 anni) non volevano assaggiarlo.
Ho ricevuto una confezione gratuita per il test del prodotto. La confezione è pratica, la forma degli snack ricorda più le compresse che gli snack. Il gatto delle vacanze è rimasto soddisfatto e li ha mangiati tutti in circa una settimana.