Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono state apportate modifiche al pannolino quando è stato cambiato il design? Dopo mesi, abbiamo avuto improvvisamente due pannolini "scoppiati" e di nuovo reazioni nella zona del pannolino (che abbiamo avuto con varie altre marche), motivo per cui siamo passati a questi pannolini molto tempo fa.
Salve sabuechi91, grazie per la sua segnalazione, che saremo lieti di seguire. Potresti fornirci il numero di lotto della confezione (una combinazione di numeri e lettere)? Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Certo, nessun problema!
Salve sabuechi91, grazie mille per il suo feedback e per la foto. Apprezziamo molto il suo aiuto e ci scusiamo per il disagio causato. Durante le nostre consultazioni con il centro specializzato, è emerso che c'è stato solo un adeguamento del design della confezione. La qualità è rimasta invariata. Non siamo quindi in grado di spiegare la causa dello "scoppio" dei pannolini. Pertanto, sottoporremo le future produzioni a un'ispezione approfondita. Se individueremo una causa specifica, adotteremo le precauzioni necessarie. Ci auguriamo che il nostro approccio sia utile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Difficoltà di consegna. Può durare di più o i pannolini torneranno presto?
Salve Sonjaodermatt, purtroppo abbiamo avuto un'interruzione della consegna. Ci scusiamo per questo. Dovremmo ricevere una nuova consegna al più tardi la prossima settimana. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
I pannolini sono stati modificati? Nella nostra confezione manca il contro velcro sul davanti del pannolino e la parte posteriore non è più smockata/arruffata, il che è del tutto impraticabile, abbiamo una confezione difettosa o questo è stato deliberatamente razionalizzato? Perché?
Ciao mamma di 3 bambini, abbiamo cambiato fornitore e rivisto i pannolini. In questo processo, abbiamo eliminato la fascia elastica posteriore dai pannolini Milette. I test condotti sui consumatori hanno dimostrato che l'elastico posteriore non garantisce una migliore protezione dalle perdite. Tuttavia, se ci fornite il codice di produzione, possiamo verificare se si è verificato un errore di produzione. Il codice è simile a questo: HBD7 14:20 2021.02.10 039. I codici di produzione si trovano sulle pagine delle borse o su ogni prodotto all'apertura delle gambe. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
È stata una decisione davvero sbagliata! I vostri consumatori tester possono avere bambole in fasce, ma non certo neonati/bambini che si muovono e che hanno escrezioni corporee.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.