Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Come si gioca alla pesca?
Ciao mariaxx1, siamo felici di aiutarti.
Gioco della pesca: utilizzare la canna da pesca con i magneti per catturare i pesciolini, per migliorare il controllo della mano del bambino.
- Gioco dello spago: infilare i pesciolini sullo spago, per sviluppare la motricità fine del bambino.
- Gioco dell'equilibrio: posizionare i pesciolini sulla balena uno alla volta senza fargli perdere l'equilibrio.
- Gioco dell'impilamento: posizionare i bastoncini di legno sulla tavola di base in base ai numeri dal basso verso l'alto, per sviluppare il pensiero matematico del bambino. Gioco dell'impilamento: inserire i bastoncini di legno sulla tavola di base dal basso verso l'alto in base ai numeri, che favorisce lo sviluppo del pensiero matematico del bambino.
Infilare il numero di pesci appropriato sui bastoncini di legno in base ai numeri presenti sui bastoncini, che favorisce il riconoscimento dei colori e il senso dei numeri del bambino. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Come funziona esattamente il gioco? A cosa serve la penna con la corda?
Ciao Arikmar, grazie per la tua richiesta. Questo è un gioco di pesca. Con la corda e la penna si crea una "canna da pesca" che si usa per pescare i pesci. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Cara Migros
Potreste spiegarmi meglio la questione?
Domanda 1: A cosa serve la penna con il cordoncino attaccato? Non può essere una "canna da pesca" perché sono incluse due canne da pesca magnetiche.
Domanda 2: Come si fa a mettere i pesci sui bastoncini senza l'aiuto di una seconda mano? Se la balena è sdraiata a terra e i bastoncini sono rivolti verticalmente verso l'alto, non è possibile "infilzare" il pesce con la sola canna, perché i fori del pesce sono orizzontali (quando il pesce è appeso alla canna).
Grazie
Penso che l'idea sia quella di pescare con i magneti, posizionare la balena su un lato e infilare il pesce, oppure impilare i pesci sulla balena come mostrato nell'immagine fino a farli cadere, o ancora inserire i bastoncini nella balena con l'apertura rivolta verso l'alto, inserire il filo e infilare il pesce con l'ago e tirarlo sopra il bastoncino.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.