Come funziona esattamente il gioco? A cosa serve la penna con la corda?
Ciao Arikmar, grazie per la tua richiesta. Questo è un gioco di pesca. Con la corda e la penna si crea una "canna da pesca" che si usa per pescare i pesci. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Cara Migros
Potreste spiegarmi meglio la questione?
Domanda 1: A cosa serve la penna con il cordoncino attaccato? Non può essere una "canna da pesca" perché sono incluse due canne da pesca magnetiche.
Domanda 2: Come si fa a mettere i pesci sui bastoncini senza l'aiuto di una seconda mano? Se la balena è sdraiata a terra e i bastoncini sono rivolti verticalmente verso l'alto, non è possibile "infilzare" il pesce con la sola canna, perché i fori del pesce sono orizzontali (quando il pesce è appeso alla canna).
Grazie
Penso che l'idea sia quella di pescare con i magneti, posizionare la balena su un lato e infilare il pesce, oppure impilare i pesci sulla balena come mostrato nell'immagine fino a farli cadere, o ancora inserire i bastoncini nella balena con l'apertura rivolta verso l'alto, inserire il filo e infilare il pesce con l'ago e tirarlo sopra il bastoncino.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.