Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La qualità della pellicola è notevolmente diminuita; si strappa facilmente e risulta difficile da srotolare. Molti clienti sono delusi e sconsigliano l'acquisto.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Il vecchio foglio era di 36 m/320 g. Il nuovo è di 20 m/130 g. Di conseguenza, la qualità è molto scarsa.
Ne ho bisogno ogni giorno
Qualità molto scadente. La confezione è difficile da aprire. La pellicola si strappa molto facilmente e non si riesce più a trovare l'estremità, quindi bisogna buttare via l'intera confezione. Lo sconsiglio vivamente.
Con la pellicola trasparente bisogna sempre avere i nervi saldi...
Mettere una stella a questo prodotto mi fa male. Ho comprato tre rotoli pensando che fosse solo cambiato il design della confezione, ma no, la pellicola è completamente inutilizzabile e ho buttato via tutto. Dovrebbero far srotolare un rotolo intero alla persona che l'ha prodotto per punirla.
È un peccato che non ci siano più foto sulla confezione!
Purtroppo la qualità è diventata pessima. Troppo sottile, dopo aver strappato la pellicola si forma un "groviglio", affatica i nervi e non si attacca più, ad esempio sulle ciotole.
Il peggior prodotto che ti toglie i nervi quando lo apri e lo srotoli. Consiglio a tutti di non acquistare questo prodotto.
Ho acquistato due diverse pellicole per cling "Migros Kitchen & Co." ed entrambe hanno fallito completamente. La pellicola non può essere srotolata correttamente e si strappa in vari punti. Ho dovuto smaltire entrambi i rotoli senza averli usati una volta. Dovrò passare a un prodotto della concorrenza.
Qualità disastrosa, non si può strappare senza smontare ogni volta l'affettatrice a muro e srotolarla di nuovo, fino al taglio successivo, stessa cosa di nuovo....😤. Da quando tutti hanno la nuova confezione bianca.