Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
È un peccato che il prodotto non sia più disponibile nel negozio vicino al mio posto di lavoro da quando è stata introdotta la nuova confezione. Il prodotto più grande è un po' troppo abbondante e non è facile da portare a casa. È possibile richiedere nuovamente il prodotto per determinati negozi?
Ciao annelu, grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace che il tuo prodotto preferito non sia più disponibile nel negozio vicino al tuo posto di lavoro.
L'assenza del prodotto è legata a una modifica dell'assortimento che abbiamo recentemente effettuato per adeguare in modo ottimale la nostra gamma di prodotti alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo apportato diverse modifiche alle superfici di vendita e a vari assortimenti.
Purtroppo, con tali misure è inevitabile che alcuni prodotti non siano più disponibili come di consueto in tutti i negozi. Alcuni articoli sono ora disponibili solo nei supermercati più grandi, mentre altri rimangono disponibili anche nei punti vendita più piccoli.
Siamo consapevoli che tali cambiamenti possono essere fastidiosi e deludenti, soprattutto quando non si trovano più i propri prodotti preferiti nel posto abituale.
Prendiamo sul serio il tuo feedback e verificheremo se è possibile reintrodurre il prodotto in determinati negozi. Cordiali saluti, il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Che fine hanno fatto i grandi vasi da 750 g?!??? Avete il diritto di eliminare prodotti del genere? Erano molto più pratici con i loro coperchi richiudibili e il gusto non era lo stesso!
Salve Mabi77, grazie per la sua richiesta. Abbiamo appena integrato la linea M-Budget nel marchio "Migros". Le ricette non sono cambiate. Può trovare il vasetto da 750 g qui. Poiché siamo consapevoli che non sempre si vuole o si ha la possibilità di consumare l'intero contenuto in una sola volta, abbiamo sviluppato questo coperchio in silicone. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve M-Team, la ricetta qui riportata è stata modificata in qualche modo (a parte l'omissione dello zucchero)? Circa mezzo anno fa, questa ricotta era ancora abbastanza liquida. La confezione che ho comprato ieri sembra quasi soda e molto "secca". Ci sono state delle modifiche o si tratta di una variazione naturale? Grazie mille in anticipo. Signorina
Salve missy_89, grazie per il suo feedback. Per permetterci di seguire la questione, la preghiamo di inserire la sua richiesta, compresa la data di scadenza e il numero di lotto, nel modulo di contatto corrispondente al seguente link: https://help.migros.ch/de/produkt.html. Grazie ecordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Qualche anno fa, questa ricotta conteneva zucchero aggiunto. Ora non più, come mai?
Ciao Michi2000, fino a circa quattro anni fa, M-Classic Cottage Cheese veniva raffinato con un piccolo pizzico di zucchero (0,3 g) per arrotondare il sapore. Tuttavia, in risposta alle richieste di molti clienti, abbiamo adattato la ricetta ed eliminato completamente lo zucchero. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Altrimenti il contenuto di grassi, fibre e proteine è lo stesso e il sale?
Salve Michi2000, le nostre indagini hanno dimostrato che il contenuto di grassi, fibre ecc. non è cambiato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros Questa è la mia ricotta preferita in assoluto, non c'è di meglio :) Ora mi sembra che la consistenza sia cambiata di recente. La ricetta è stata cambiata? Quando? E cosa è stato cambiato esattamente, o perché? Non sono più del tutto sicura, ma anche i valori nutrizionali sembrano essere leggermente cambiati. Grazie per la risposta in anticipo!
Ciao Ella_2021, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo eliminato lo zucchero aggiunto dalla ricetta. La riduzione dello zucchero ha modificato leggermente anche i valori nutrizionali. Abbiamo anche controllato la consistenza dei campioni conservati di diverse produzioni. Tuttavia, non siamo riusciti a rilevare alcuna deviazione dallo standard definito. Tuttavia, le variazioni naturali nella composizione delle materie prime (latte) possono essere trasferite anche al prodotto finale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Come sono cambiati i valori nutrizionali con l'eliminazione degli zuccheri aggiunti?
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono passati altri due anni... Cara Migros, nella mia ricerca di una ricotta SENZA ZUCCHERO non ho trovato quello che cercavo. È vergognoso e incomprensibile perché la ricotta debba contenere zucchero. Anche una nota marca (Hirz...) riesce a produrre la sua senza zucchero. ... C'è ancora speranza?
La ricotta senza zucchero si trova ovunque, tranne che da Migros!!! Non la vogliono proprio! Io la compro sempre alla Lidl, è ottima, ha diversi gusti, anche light (anche alla Migros ce l'avevano!!), ed è più buona.
Ciao geba, ciao indios, abbiamo già una ricotta senza zuccheri aggiunti nella nostra gamma: https://produkte.migros.ch/bio-cottage-cheese. A partire da metà giugno, offriremo altri due formaggi senza zuccheri aggiunti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Voglio una ricotta normale, non biologica!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La risposta è semplicemente incredibile. Quando la Migros si renderà finalmente conto che le eterne giustificazioni non fanno altro che infastidire i clienti. E non stavo nemmeno cercando alternative, altrimenti avrei chiesto. Perché comunque non compro prodotti biologici. Si tratta del normale formaggio Cottege. Lo zucchero è stato un problema nel formaggio Cottege per anni e la gente ha chiesto di eliminarlo. Come dice lei, il lattosio è già presente in ogni caso. Quindi non c'è assolutamente bisogno di zucchero aggiuntivo. Perché non esaudite finalmente i desideri dei clienti? Altrimenti si rivolgeranno alla concorrenza o all'estero, perché possono farlo.
Salve indios, grazie mille per il suo feedback. Il reparto competente è stato informato del suo feedback. Ci hanno informato che al momento il prodotto non viene modificato. Siamo spiacenti di non poter soddisfare la sua richiesta oggi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Non mi aspettavo altro. Alla Migros piace aggiungere zucchero ovunque.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.