Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I guanti sono spesso considerati troppo grezzi e scomodi, rendendo difficile la pulizia. Molti utenti segnalano una cattiva vestibilità e un odore sgradevole di plastica. La qualità è notevolmente diminuita rispetto ai modelli precedenti, portando a una valutazione complessivamente negativa.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Ho acquistato questi guanti ormai 4 volte. Ma sono costretto a notare un vero punto debole nella modellatura di questi guanti, sempre tra l'indice e il medio.
Confezioni aperte, indossate, tolte, gettate nel cestino. Ho delle normali mani da donna. Né grandi né piccole. Questi guanti per la casa sono decisamente progettati per mani grossolane. Nessun senso del tatto. Lunghezza quasi troppo corta con una S, ma per il resto decisamente troppo grandi. Il rivestimento interno sarebbe ottimo, ma tutto il resto è da escludere. Inoltre, i guanti sono molto robusti e ruvidi... tanto che, come già detto, non si percepisce affatto il tatto. Volevo utilizzare i guanti domestici per la pulizia del bagno. Ma non è possibile con questi guanti grossolani, almeno non se si vuole pulire con precisione.
Prima erano ottime, ora sono di qualità scadente, troppo rigide e le mani puzzano terribilmente di plastica nonostante il rivestimento in cotone.
Non meritano nemmeno una stella!
Sono contento che siano tornati, ma quelli precedenti erano migliori, più piccoli, più fini e non così goffi.