Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La qualità è notevolmente diminuita, molti trovano il sapore insipido. Anche la dimensione delle porzioni è stata ridotta, suscitando delusione.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
TRISTE, CHE COSA STA SUCCEDENDO A MIGROS? MIGROS NEL 1990 E MIGROS OGGI SONO DUE MONDI DIVERSI. PRODOTTO O PUNTI
Prodotto diventato pessimo (non ha più sapore, è troppo cotto). Per fortuna ora nella confezione ce n'è molto meno. Un motivo in più per andare sempre più spesso alla COOP. Non c'è da stupirsi che la Migros stia perdendo sempre più terreno, a vantaggio dei concorrenti!
Adoro i piatti pronti freschi Migros, soprattutto quando sono troppo pigra per cucinare. Ne ho sempre una scorta a casa, sono davvero deliziosi!
Per il prezzo, non posso fare a meno di compiacermi.
Improvvisamente solo 350 g!!!! Lo trovo scandaloso. Anche se costa 0,30 in meno, non basta per saziarsi. Già prima, con 400 g, la porzione era piuttosto piccola per un adulto. Purtroppo anche la carne non è più separata. Davvero deludente, Migros. Di sicuro non lo comprerò più.
Da quando è cambiato, non è più lo stesso. Non ha sapore, peccato. Non lo comprerò più.
Buono, e per questo prezzo anche molto buono, e sorprendentemente è ancora prodotto in Svizzera.
È lo stesso, difficilmente posso condividere l'opinione espressa qui sotto.
Da quando è cambiata la ricetta (non più Budget), la qualità è peggiorata notevolmente, perché la salsa e la pasta non sono più separate e il sapore è estremamente insipido. Non lo comprerò più!
Peccato.
Si può mangiare