Perché non c'è nulla nell'indicazione di origine?
Ciao simsimoscho, attualmente l'origine varia, quindi è indicata solo sul prodotto in negozio e non online. Se l'impronta manca, la preghiamo di contattare direttamente il personale del negozio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Un po' in ritardo... e grazie per la risposta. Tuttavia, sostengo che l'imballaggio dei prodotti biologici è invasivo e impedisce al consumatore di esaminare il prodotto... o non è maturo e quindi duro, o è troppo duro e bisogna mangiarlo subito, altrimenti va nella direzione del "compost". Certo, è complicato perché la stessa frutta assaggiata sul posto non è affatto identica a quella che si trova nei nostri negozi e le condizioni di consegna impongono regole specifiche (aspetto, freschezza, tempi di consegna, ecc.). Stiamo diventando esigenti e se i prodotti "svizzeri" fossero gli unici a soddisfarci, mangeremmo "solo" mele, pere, albicocche o altri piccoli frutti, ma non certo pesche, manghi, ananas, avocado, banane, frutti della passione, carambole, ecc. (mille scuse per i produttori di frutta svizzeri che non ho citato).
Salve topg, grazie per il suo suggerimento. Ne prenderemo nota e lo trasmetteremo all'ufficio acquisti competente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Posso restituire le pesche marce? Si deve pagare solo la merce senza difetti?
Ciao festeggiato, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che non abbia potuto gustare le sue pesche. Ci sforziamo di offrire solo prodotti impeccabili. Alcuni difetti sono appena riconoscibili visivamente o appaiono solo dopo un certo periodo di tempo. Chiediamo la vostra comprensione. Potete cambiare o restituire la merce difettosa presso il centro di assistenza clienti del vostro negozio. Questo ci aiuterà anche a renderci conto più rapidamente delle incongruenze e a reagire di conseguenza, se necessario. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.