Salve, Perché questo articolo non è più disponibile nella Valle della Limmat? Riportatelo!
Salve Dergenuss0, grazie per la domanda. Se un negozio nota un calo della domanda di un prodotto, è possibile che utilizzi lo spazio limitato sugli scaffali per un altro articolo. È possibile verificare la disponibilità direttamente sul sito https://www.migros.ch/it/product/104223100000. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buongiorno, vi è mai capitato di aprire la confezione e trovarvi delle ragnatele accompagnate da vermiciattoli (future farfalline)?
Capitato ieri (per la prima volta da anni) con confezione in scadenza il 01-2023
Ciao nuvolamila, no, una cosa del genere non dovrebbe proprio capitare! Mandaci per favore le foto della confezione e dati e informazioni come immagini del prodotto, numero di lotto, numero di articolo e data minima di conservabilità. Fallo tramite il nostro formulario di contatto: https://help.migros.ch/it/prodotti.html#prodotti-per-la-dispensa Indica inoltre il numero 20221222-0954. Un caro saluto, il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Purtroppo, dopo aver provato il muesli, mi sono sentita piuttosto ingannata. Ci sono un sacco di uva sultanina dolce (a basso prezzo!) e sono d'accordo con il commento precedente sul fatto che bisogna cercare i frutti rossi con una lente d'ingrandimento. Speravo di non dover andare all'alnatura (supermercato biologico) di Costanza, in Germania, o al negozio di alimenti naturali (entrambi costosi) per trovare un muesli commestibile. La Coop non è certo inferiore alla Migros in questo senso, il suo muesli ai datteri è noioso e i datteri sono molto calorici. Entrambe le aziende hanno una vasta gamma di prodotti a base di cereali zuccherati, oltre alla poco gradevole gamma di prodotti biologici, per cui si potrebbe avere l'impressione che l'industria dello zucchero sia un azionista delle aziende. Vi ringrazio per l'attenzione e spero che darete un'occhiata oltre confine ad Alnatura. Credo che ci sia un gran bisogno di agire in questo senso.
Ospite
PS il numero di lotto è L4703442, in attesa fino al 19.05.2012 19.05.2012
Gentile ospite
Purtroppo nel settore biologico i colori non sono così brillanti, perché non si possono usare conservanti. Questo ha un effetto negativo sulle bacche rosse come i mirtilli rossi, che sono quindi difficili da riconoscere nel loro colore rosso-bruno. Un'altra percentuale di bacche è contenuta nei cubetti di frutti di bosco biologici, anch'essi di colore scuro e non rosso. I prodotti liofilizzati in bei colori sono prodotti ad alto prezzo. L'uva sultanina ha un alto contenuto di fruttosio naturale, che conferisce al muesli la sua dolcezza.
Per poter soddisfare il maggior numero possibile di esigenze, nel nostro assortimento offriamo anche cereali a ridotto contenuto di zucchero, ad esempio nella linea Farmer. Organic non dichiara che il prodotto sia privo di zucchero.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Ospite
Grazie per la risposta e per aver sottolineato che biologico non significa senza zucchero......
Il fatto è che la percentuale di frutti di bosco nel vostro muesli è decisamente troppo bassa.
C'è una quantità sgradevole di uva sultanina (troppo dolce).
Secondo le scoperte della moderna scienza nutrizionale, è noto che lo zucchero isolato è un ladro di energia da elaborare nel metabolismo.
È quindi controproducente per una dieta sana.
È chiaro che un muesli con ingredienti migliori sarebbe un po' più costoso, ma pieno di gusto e sano.
Ripeto il mio consiglio di dare un'occhiata oltre confine, la concorrenza non dorme nemmeno qui (-:
Con i migliori auguri, il vostro potenziale cliente del muesli, ancora speranzoso.
PS Non mi interessa la linea dei contadini con cereali ecc. provenienti da coltivazioni convenzionali.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Consiglio di aggiungere alla confezione una lente d'ingrandimento, così si possono trovare anche le bacche rosse ...
Salve ospite
Abbiamo bisogno dei dati M e del numero di LOT, in modo che il centro specializzato sappia da quale stabilimento di produzione proviene la vostra confezione. Può fornirci queste informazioni?
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.