Comprato oggi. Molte bacche erano già marce. È normale?
Ciao rolimuehlheim, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sentirlo. Cerchiamo di garantire la qualità della nostra frutta imponendo requisiti chiari ai nostri fornitori ed effettuando controlli rigorosi sulla merce in arrivo. A volte alcune deviazioni diventano evidenti solo dopo qualche tempo e non sono immediatamente riconoscibili. Il nostro obiettivo è evitare che ciò accada, per questo lavoriamo costantemente su questo aspetto e rimuoviamo gli articoli interessati dagli scaffali. Abbiamo informato della sua segnalazione i reparti competenti degli Acquisti e dell'Assicurazione Qualità. Come regola generale, è possibile restituire al negozio i prodotti di qualità insoddisfacente. Se necessario, riceverete una sostituzione o un rimborso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché anche i mirtilli biologici sono in una confezione con un coperchio di plastica (quelli non biologici sono ancora più avvolti nella plastica)? Alla concorrenza, ricevo i mirtilli biologici in una scatola di cartone avvolta in una pellicola di plastica. In questo modo i rifiuti di plastica per me sono molto meno numerosi.
Salve shifu, grazie per la sua domanda. Abbiamo testato le vaschette di cartone e non ne siamo rimasti soddisfatti. Per questo motivo, nel nostro assortimento è ancora possibile trovare le vaschette di plastica, che garantiscono una migliore protezione e richiudibilità del prodotto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ieri abbiamo comprato dei mirtilli. Com'è possibile che la data del 5 agosto sia ancora in vendita? I frutti di bosco sono raggrinziti e ammuffiti. Se non avete una vista così buona, siete davvero fregati. E no, non posso riportarli indietro, non andremo a fare la spesa per un'altra settimana.
Ciao Gza, grazie per averci informato. Ci dispiace che i mirtilli non ti abbiano convinto! Potrebbe farci sapere in quale negozio li ha acquistati? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Alla stazione ferroviaria FFS di Basilea
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Si possono riportare i mirtilli se sono pieni di vermi?
Salve Naja123, grazie per la sua richiesta. Ci dispiace che abbia trovato vermi nei nostri mirtilli biologici. Questo non dovrebbe accadere. In generale, è possibile restituire al negozio i prodotti di qualità insoddisfacente. Se necessario, riceverete una sostituzione o un rimborso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.