Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La ricetta e/o il fornitore sono stati cambiati (nel 25 ottobre)? Il mascarpone biologico purtroppo non va più bene e ora ricorda fortemente la Galbani :( Per il momento passerò alla concorrenza
Salve Nahala4, grazie per il suo commento, che saremo lieti di approfondire. La preghiamo di comunicarci la data di scadenza e il numero di lotto della confezione. Quest'ultimo si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Grazie per il vostro aiuto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per la risposta. Purtroppo non ho più la confezione :( Vi farò sapere non appena ne avrò un'altra. Merci e cordiali saluti
Ciao Nahala4, grazie per la tua recensione. Non abbiamo apportato alcuna modifica al prodotto. Vorremmo indagare ulteriormente sul problema. Possiamo chiederle di contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto e di fornirci il numero di lotto e la data di scadenza? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve, purtroppo non avevo più la confezione. Tuttavia, ora ho acquistato un altro mascarpone biologico e il sapore è tornato normale. Sembra che sia stata un'eccezione. Tutto bene di nuovo - grazie per la sua pronta risposta!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.