Migros Bio macinato vegan | Migros Migipedia

Migros Bio macinato vegan

  • Marchi: V-Label vegan
  • Marchi: Direttive bio Migros
4.50 CHF|200g

Migros Bio macinato vegan

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.844 valutazioni

Riassumendo...

«Questo prodotto ha ricevuto recensioni miste; molti lo trovano delizioso e versatile, perfetto per sughi e piatti vegetariani. Tuttavia, alcuni clienti segnalano un sapore poco pronunciato e una consistenza secca. Nel complesso, è visto come una buona alternativa vegana con ingredienti di qualità, anche se non senza difetti.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

44 valutazioni

Dopo una cottura più "lunga", non mi è piaciuta molto la consistenza (molliccia), ho usato il resto in una zuppa e andava bene.

Molto buono e senza soia

Un'alternativa molto valida. Se ben cotta, si può aggiungere molto sapore.

Buono e gustoso

Il sostituto vegano al suo meglio. Perfetto per i peperoni ripieni

Gang gang cattiva. Sapore di niente. Dopo la frittura, resinoso come i sassolini. Non lo consiglio.

Pratico e delizioso per preparare il ragù alla bolognese o le lasagne.

Mi piace il sapore e l'elenco degli ingredienti è convincente.

L'ho preparato da solo con la pasta (come una sorta di "Ghacktes mit Hörnli"). Ha un sapore molto particolare a cui bisogna abituarsi. La consistenza è buona.

Più costoso rispetto a prodotti analoghi