Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il succo mi piace ancora molto, ma il coperchio è pericoloso. Un pezzo si è strappato mentre lo svitavo e ho dovuto fare molta attenzione a non tagliarmi (vedi foto).
Il coperchio del succo M-Budget O ha lo stesso problema e non voglio nemmeno menzionare il coperchio del latte Heidi. Qual è il motivo che sta alla base delle decisioni sui coperchi?
Ciao Turugetese, grazie per il tuo post e per la foto. Nell'ambito del pacchetto sull'economia circolare, l'UE ha adottato una strategia sulla plastica che regolamenta, tra l'altro, la plastica monouso. Oltre al divieto di utilizzare articoli di plastica monouso, come cannucce e agitatori di plastica, sono stati presi di mira anche i contenitori per bevande. Il nuovo regolamento UE stabilisce che i tappi devono rimanere attaccati alle bottiglie anche quando sono aperte. Il cambiamento in corso è già iniziato e riguarda tutti i contenitori monouso per liquidi con capacità fino a tre litri. L'obiettivo principale è evitare che i tappi sciolti finiscano nell'ambiente e riciclarli insieme alle bottiglie. I coperchi non devono essere strappati, come si può vedere nella foto. Può indicarci la data di scadenza e il numero di lotto della sua bottiglia? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
La data di scadenza è 29/06/2024, dov'è il numero di lotto? Il numero tra l'1 e lo 0 è illeggibile, sembra uno 0 con un trattino al centro.
Salve Turugetese, a partire dal 2024, nell'UE sarà obbligatorio un coperchio aderente sulle bottiglie in PET per proteggere l'ambiente. Alcuni produttori di bevande hanno già introdotto questo tappo in Germania alla fine dell'estate 2022. In Svizzera non è obbligatorio. Ma è molto difficile acquistare altri coperchi e l'industria nazionale rifornisce anche l'UE. Dal punto di vista dei volumi, è logico che anche noi siamo passati al tappo dell'UE. Saremo lieti di prendere in considerazione il vostro feedback. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché mi hanno chiesto la data di scadenza e il numero di lotto quando ho ricevuto praticamente la stessa risposta del post originale? Ora capisco le ragioni del nuovo coperchio, ma nella prima risposta mi è stato detto che in realtà il coperchio non dovrebbe rompersi. Ho l'impressione che purtroppo non venga letta l'intera conversazione.
Salve Turugetese, poiché inizialmente abbiamo pensato che si trattasse di un reclamo di qualità, abbiamo dovuto informarci sui dettagli del prodotto. Secondo il centro specializzato, però, il problema è dovuto al suddetto cambio di prodotto. Ci scusiamo per il lavoro aggiuntivo richiesto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Gentile Signore o Signora,
poiché non sono riuscito a trovare un indirizzo e-mail corrispondente nemmeno dopo una lunga ricerca, le scrivo qui: Ritengo estremamente negativo il fatto che San Nicola sia stato denigrato in modo così vergognoso nelle pubblicità televisive. Egli ha avuto molti meriti nella storia e per questo non credo sia affatto positivo dare ai bambini un'immagine così negativa.
Cordiali saluti
Andreas Kofmehl
Gentile ospite
ci dispiace che la nostra pubblicità non sia di suo gradimento e vorremmo prenderne atto. Provvederemo a inoltrare il suo messaggio al reparto competente.
La pubblicità di cui si lamenta è un'evidente esagerazione del messaggio principale ed è quindi fittizia.
Lo spot televisivo richiama l'attenzione sui numerosi regali di Natale che possono essere acquistati a basso costo presso melectronics. La storia è raccontata con un pizzico di umorismo e non è mai stata nostra intenzione prendere in giro il Natale e Babbo Natale. Piuttosto, crediamo che il disinteresse della ragazza e la tranquilla frustrazione di Babbo Natale lascino lo spettatore con un sorriso.
Questo tipo di "slapstick" è noto in molte commedie/serie televisive e siamo convinti che i nostri clienti siano molto bravi a distinguere tra realtà e finzione.
Siamo consapevoli che Migros è un modello da seguire. Tuttavia, è praticamente impossibile svolgere questo ruolo in modo uguale per tutti i gruppi di interesse. Ci auguriamo che il nostro prossimo spot sia più adatto ai vostri gusti e vi auguriamo un meraviglioso periodo dell'Avvento.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Penso che questo succo sia super buono - è un peccato che l'origine non sia indicata in etichetta
Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento e per il Suo interesse nei confronti dei nostri prodotti.
Siamo lieti che il succo le piaccia così tanto!
Attualmente ci riforniamo di succo d'arancia e di carota dall'UE e di succo d'agave dall'America centrale.
La legge svizzera sulle derrate alimentari e le linee guida Migros non prevedono l'indicazione del paese d'origine. Pertanto, ci asteniamo dall'etichettare l'origine. Questo ci permette di essere più flessibili e quindi più efficienti nell'approvvigionamento delle materie prime.
Ci vediamo presto nella vostra Migros - non vediamo l'ora di vedervi!
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.