Migros Bio girasoli vegani verdure grig.
Marchi: V-Label vegan Marchi: Direttive bio Migros

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I Girasoli sono descritti dai clienti come deliziosi e facili da preparare, con un ripieno cremoso e senza additivi inutili. Tuttavia, alcuni lamentano la consistenza e il sapore del ripieno, spesso considerato insipido. Nel complesso, le recensioni positive prevalgono e molti clienti acquistano regolarmente il prodotto.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
73 valutazioni
Ancora e ancora con piacere
Ravioli finissimi con un delizioso e cremoso ripieno di verdure e senza inutili additivi. Un prodotto pronto che si può mangiare davvero con la coscienza pulita.
Super gustoso, veloce da preparare e sorprendentemente sano per essere un prodotto pronto per l'uso
Sono abbastanza gustosi, un po' secchi
Variegato
Superfine con pesto o salsa di pomodoro.
Superfine - Sono dipendente da questi
Girasoli!
Sono molto mollicci e si sfaldano nonostante la cottura accurata. Anche il sapore non convince, si sente solo il pomodoro.
Bella scoperta, la zolletta ha sapore ed è davvero buona.
gustoso e conveniente (senza salsa)