Trovo impossibile trovare questa erba cipollina biologica in negozio: Migros City (che dopotutto è enorme) non l'ha mai avuta, e MM Thalwil dice online di averla, ma i commessi non la conoscevano e non si trovava in negozio. DOVE POSSO TROVARE ERBE BIOLOGICHE? 😅😆😂
Erba cipollina biologica in inverno? Non l'ho mai vista. Purtroppo non è di stagione. Quindi è persino difficile trovare l'erba cipollina svizzera in inverno, per non parlare della qualità biologica. Sono curiosa di vedere cosa ti dirà Migros, ma non credo che troverai erba cipollina biologica prima della primavera...
Oh, quindi... se c'è il non biologico, perché non dovrebbe esserci il biologico in inverno?
Salve Wertekompass, La ringraziamo per il suo messaggio tramite Migipedia e per il suo interesse nei confronti dei nostri prodotti. Abbiamo immediatamente contattato il reparto specializzato competente in merito alla sua richiesta. L'erba cipollina biologica in questione, con il codice articolo 277280411200, è disponibile in diversi punti vendita di Migros Zurigo. Tramite i seguenti link è possibile verificare le scorte attuali nei nostri punti vendita: Acquistare Bio - Erba cipollina - Migros Speriamo che queste informazioni vi siano state utili e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Anche in questo caso (come per Peterli), il prodotto non è disponibile in "vari" punti vendita (link appena aperto), e la mia domanda sul perché dovrebbe essere disponibile a Thalwil, ma il personale di vendita stesso non ne sa nulla, è rimasta senza risposta.
Salve ospite, Si tratta di una carenza nell'assortimento. Il problema è stato risolto immediatamente. Purtroppo, al momento sono disponibili solo le normali erbe aromatiche che si trovano a Thalwil. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché il prodotto è etichettato con la bandiera svizzera se il paese di produzione è il Marocco/Kenya ecc.
Salve sigmasophie, grazie per il suo messaggio. Ti ringraziamo per aver attirato la nostra attenzione su una discrepanza. La foto è effettivamente obsoleta. La aggiorneremo il prima possibile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ottimo, grazie mille.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.