Quando tornerà questo articolo nei negozi?
Salve friedrichrw, grazie per la sua domanda. Abbiamo ancora questa crema di caffè nel nostro assortimento. Può verificare la disponibilità nella sua zona al seguente link: https://www.migros.ch/it/product/204126400000. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché la crema di caffè bio non viene venduta nei negozi Migros?
Salve Aurane43, grazie per la sua domanda. Vendiamo questa crema di caffè biologica nella Svizzera tedesca - purtroppo, nessuno dei negozi della Svizzera francese la ha attualmente in assortimento. Tuttavia, abbiamo preso nota della sua richiesta e abbiamo informato i responsabili. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille per la vostra iniziativa; terremo d'occhio gli assortimenti per vedere se la Migros della Svizzera francese ordina queste bottiglie di crema di caffè biologica... sarebbe fantastico. Sono sicuro che i clienti sarebbero molto contenti se lo facessero.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Per anni, la crema di caffè biologica UHT, 500 ml. è stata la preferita in casa nostra. Ora una bottiglia si è rovinata tre volte da marzo 2022: La crema si è separata dopo essere stata versata nel caffè. Il nostro comportamento - conservare in frigorifero dopo l'apertura, consumare prima della data di scadenza, ecc: Oggi abbiamo dovuto smaltire un'altra bottiglia piena per 1/3 con data di scadenza 29/06/2022. Cosa stiamo sbagliando? È cambiato qualcosa nella produzione? Grazie mille per il vostro aiuto!
Salve pebremi, ci dispiace che recentemente abbia avuto diverse esperienze negative con la crema al caffè. Potrebbe indicarci il numero di lotto del flacone in questione, in modo da poter verificare la produzione in questione? Di solito inizia con la lettera L o c'è un misto di lettere e numeri. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Volentieri, ecco il numero di lotto: L000241
Salve pebremi, grazie per aver condiviso il numero di lotto. Abbiamo controllato i campioni conservati e non abbiamo riscontrato alcuna deviazione. Inoltre, non sono state apportate modifiche alla ricetta o al processo di produzione. La deviazione della qualità potrebbe essere stata causata da un'inadeguata sigillatura del tappo di alluminio. Ciò consente ai microrganismi di penetrare e di deteriorare prematuramente il prodotto a causa del loro sviluppo. Lo scopo principale della confezione, ovvero proteggere il contenuto, non è quindi più garantito. Abbiamo informato il fornitore e stiamo tenendo sotto controllo il problema. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Non si potrebbe omettere lo stabilizzatore E331 dalla crema di caffè biologica in bottiglia, come già avviene per le porzioni?
Ciao Migroleum, purtroppo questo non è possibile con la crema di caffè in bottiglia. Si può omettere nelle porzioni a causa della piccola quantità, ma non nel flacone. Se si omettesse lo stabilizzatore, con questa quantità si verificherebbe la cosiddetta separazione di fase. Ciò significa che il grasso si separerebbe e si depositerebbe sul fondo, mentre il resto della miscela galleggerebbe in alto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Tuttavia, sarei molto lieto se eliminassero lo stabilizzatore. Potrebbero apporre un "adesivo" sulla confezione con la scritta: "Senza stabilizzatore - agitare bene" o qualcosa di simile.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.