1,10migros aare Aldi 1,00
Ciao Dragonball, grazie per il tuo contributo. Tieni presente che i ribassi sono appena iniziati e il processo richiede tempo. Prezzo basso non significa prezzo più basso. Siamo anche esposti alle fluttuazioni dei prezzi, soprattutto per la frutta e la verdura, a causa della volatilità del mercato. Vi chiediamo di avere pazienza per quanto riguarda le riduzioni di prezzo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3.20.- CHF per un cetriolo biologico da Migros Tägerwilen, già esagerato...
Salve Team1, grazie per la sua richiesta. Siamo spiacenti che il prezzo del cetriolo biologico sia motivo di reclamo e abbiamo inoltrato il suo feedback al nostro reparto specializzato per una revisione e un commento. Di solito, in Svizzera, un prodotto ha un prezzo più alto all'inizio della stagione, poiché l'offerta è spesso ancora scarsa e le rese possono ancora variare notevolmente tra i produttori. Il prezzo si assesta nel tempo e poi si stabilizza a un livello più basso se il sole non manca per troppo tempo (con conseguente rallentamento della crescita delle piante). Siamo lieti di informarvi che il prezzo dei cetrioli biologici potrà essere ridotto da Fr. 3.20 a Fr. 2.95 a partire dalla prossima settimana. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo un buon fine settimana di Pentecoste. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Anche il prezzo dei cetrioli normali è estremamente alto, qual è il motivo?
Salve Team1, la situazione è la stessa per i cetrioli convenzionali: Anche in questo caso, il prezzo è alto all'inizio della stagione nell'entroterra, poiché l'offerta è ancora scarsa e i volumi di raccolta possono variare notevolmente. Il prezzo scenderà non appena i volumi di raccolta aumenteranno. Quanto più le temperature sono calde e soleggiate, tanto più rapidamente ciò avverrà. Speriamo che questo vi sia d'aiuto e vi diamo appuntamento alla prossima visita da Migros. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
"Salve Migroteam, vorrei sapere come nasce questo prezzo di 1.-? Come viene finanziato esattamente, la differenza è pagata dal produttore Migro o è sovvenzionata dallo Stato?
Ciao Michi1967, poiché acquistiamo una quantità molto elevata di frutta e verdura dal fornitore, possiamo farlo a un prezzo inferiore rispetto a quello che otterremmo acquistando una quantità minore. Le quantità aggiuntive sono interessanti anche dal punto di vista logistico e la riduzione del prezzo è supportata anche da un'ottimizzazione una tantum della logistica Migros. Siamo felici di trasferire questa riduzione di prezzo ai nostri clienti e di poter così creare un'offerta interessante per loro. Tuttavia, possiamo offrire tali prezzi solo in casi eccezionali e per un breve periodo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
L'ultimo che ho comprato era marcio da cima a fondo. Non il primo. acquistato presso Migros Aare. filiale: Bern Winkelried. produttore: Wolf Manfred 3216 Ried bei Kerzers. confezionato il: 04.07.2020.
Salve migroszaeme_123, ci dispiace che il cetriolo si sia rovinato prematuramente. I cetrioli sono prodotti naturali in cui non tutti i difetti sono immediatamente visibili e si manifestano solo in un secondo momento. Può segnalare tali difetti direttamente al servizio clienti del suo negozio e riceverà una sostituzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
I cetrioli biologici di LeShop sono offerti senza pellicola di plastica? Perché nella foto del prodotto sono mostrati senza confezione, ma con la nota che la foto non è vincolante!
E 'davvero raffigurato come viene consegnato. In una custodia e non in un foglio come in MMM Brügg, dove di solito scannerizzo le cose!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Non riesco a capire perché i cetrioli biologici (e altre verdure) siano confezionati con così tanta plastica. Ho la sensazione che il concetto di biologico non sia così compatibile con l'imballaggio in plastica! Non ci sono alternative migliori?
Gentile ospite
Grazie per averci contattato.
Per legge siamo obbligati a separare sempre i prodotti biologici da quelli di produzione convenzionale in modo chiaramente riconoscibile. Per questo motivo Migros vende deliberatamente la maggior parte della frutta e della verdura biologica in confezione. Questo per il semplice motivo che, come consumatori, potete essere sicuri che se sull'etichetta c'è scritto biologico, è anche biologico.
Se i prodotti biologici non sono confezionati, c'è il rischio di contaminazione da parte di vari fattori, come altri frutti o clienti che toccano la merce e hanno precedentemente applicato una crema sulle mani, ad esempio. Inoltre, la tracciabilità dei prodotti confezionati è senza soluzione di continuità.
Molti conoscono solo gli svantaggi del confezionamento, ma, come già detto, l'imballaggio presenta anche notevoli vantaggi: freschezza duratura e prolungamento della durata di conservazione, aiuto per i clienti con informazioni su di esso (ad esempio datazione, origine, numero di lotto per la tracciabilità), migliore protezione e minore contaminazione.
La questione della valutazione ecologica delle diverse varianti di imballaggio occupa gli esperti da anni. Per valutare l'opzione di imballaggio più ecologica, noi di Migros calcoliamo le valutazioni del ciclo di vita già nella fase di sviluppo dell'imballaggio. Queste ci permettono di determinare l'impatto sull'aria, sull'acqua e sul suolo per ogni tipo di imballaggio e di calcolare il consumo energetico.
Ci auguriamo la vostra comprensione e vi diamo appuntamento alla prossima visita.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Ospite
Anch'io non riesco assolutamente a capirlo (nonostante i tentativi di giustificazione di cui sopra) e quando faccio la spesa sono persino combattuta tra l'acquisto di verdure biologiche confezionate o di verdure convenzionali non confezionate.
Quando è possibile, quindi, compro la mia verdura biologica al mercato settimanale!
Vorrei anche vedere meno plastica. Il cibo si lava o si strofina comunque, perché può sporcarsi anche durante la raccolta (ad esempio quando un lavoratore si strofina il naso o starnutisce, suda...). La dichiarazione potrebbe essere indicata anche nella descrizione del prodotto, come avviene per i prodotti non biologici (lì è indicato solo il Paese di origine, ma ci sarebbe sicuramente spazio per altre informazioni).
Salve henguely, grazie per il suo post. In base all'ordinanza sull'agricoltura biologica, i prodotti biologici devono essere sempre separati in modo chiaro e riconoscibile da quelli prodotti in modo convenzionale. Poiché nei suoi negozi Migros vende anche prodotti convenzionali insieme a frutta e verdura biologiche, Migros vende la maggior parte della sua gamma di prodotti biologici in forma preconfezionata per evitare confusione. Di recente abbiamo anche sentito parlare del metodo del "tatuaggio di luce" e lo stiamo esaminando più da vicino. I tatuaggi luminosi consentono di etichettare chiaramente un prodotto come biologico. Finora, questa etichettatura era garantita da un adesivo sul prodotto o dalla confezione. Per alcuni prodotti, il tatuaggio luminoso potrebbe sostituire l'adesivo o la confezione stessa. Tuttavia, va notato che, oltre a fornire una mera informazione (in questo caso l'etichettatura del prodotto biologico), l'imballaggio svolge anche un'importante funzione protettiva e protegge il prodotto dal deterioramento prematuro o dalla disidratazione, ad esempio. Occorre quindi verificare attentamente per ogni prodotto se l'imballaggio può essere sostituito da un tatuaggio leggero o da un adesivo senza compromettere la qualità e la durata del prodotto. In questo contesto, è importante anche l'idoneità pratica (ad esempio, la fattibilità con i nostri fornitori, ecc.) Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
È consigliabile premere leggermente sull'estremità smussata del cetriolo biologico. Spesso è piuttosto morbido, cioè marcio, e si rovina completamente dopo poco tempo nel cassetto della verdura. Considerato il prezzo piuttosto elevato, questo è più che fastidioso.
Ciao Karl E.
Grazie mille per il suo feedback.
Ci dispiace che non sia soddisfatto della qualità dei nostri cetrioli biologici.
Ci sforziamo di offrire sempre un'ottima qualità nei nostri negozi. Cerchiamo di garantirla stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori, da un lato, ed effettuando controlli rigorosi sulle merci in arrivo, dall'altro. Siamo tuttavia consapevoli del fatto che, in alcuni casi, nei nostri negozi possono arrivare prodotti di qualità inferiore. Tuttavia, ci sforziamo costantemente di evitarlo per quanto possibile.
Abbiamo segnalato le sue preoccupazioni ai reparti competenti degli Acquisti e dell'Assicurazione Qualità e speriamo di poterla stupire nuovamente con la nostra qualità in futuro. In generale, se non siete soddisfatti di un prodotto, potete restituirlo al negozio di riferimento e riceverne un altro, se necessario.
Speriamo di potervi dare presto il benvenuto alla Migros e vi auguriamo un buon pomeriggio. Il vostro team M-Infoline
Ospite
Il problema è probabilmente che i cetrioli confezionati in plastica della Migros rimangono in vendita per diversi giorni in più rispetto ai cetrioli non confezionati (convenzionali!)! Secondo Migros, i cetrioli bio confezionati rimangono freschi fino a 14 giorni! Quindi, se volete un cetriolo biologico davvero fresco, lasciate quelli confezionati sullo scaffale.
Per me è lo stesso
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.