Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Gli avocado bio offrono una qualità variabile, con molti clienti che segnalano sia frutti maturi che marci. Spesso il grado di maturazione è imprevedibile, portando a delusioni. Tuttavia, ci sono anche feedback positivi sul gusto e sulla freschezza quando gli avocado sono ben maturi.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Ottimo rapporto qualità/prezzo
L'acquisto di avocado è purtroppo una questione di fortuna. La maggior parte delle volte funziona bene. L'ultimo è stato eccellente 👍
Buono, gustoso, sono fortunata e solo una volta erano troppo maturi, praticamente immangiabili. Gli ultimi che ho acquistato erano squisiti.
La qualità è altalenante: a volte perfetta, a volte con avvocati filiformi...
Cibo avariato, non adatto al consumo!
Sempre incredibilmente buono
Uno scanner per avocado nei negozi sarebbe ottimo per misurare il grado di maturazione.
Non è affatto un muro!
Ospite
durano molto, molto poco
Di solito la maturazione è buona, senza delusioni marroni all'apertura. Compriamo sempre e solo prodotti biologici, non vogliamo usare pesticidi.
Non riesco a trovare il rapporto dell'altro ieri o di ieri (aprile 2018), quindi mi collego a uno "vecchio": https://www.srf.ch/sendungen/a-point/avocado-trend-frucht-mit-miserabler-oekobilanz ... ora ho la coscienza sporca e non compro più avocado.