Salve, perché la purea istantanea di acqua Mifloc non è più disponibile in Svizzera da diverse settimane? Ho trovato un articolo di alcuni mesi fa che indicava che alcuni tipi di purea istantanea sarebbero stati rivisti perché contenevano tracce di pesticidi. È questo il caso di questo prodotto e tornerà presto sugli scaffali?
Salve Manulice, grazie per la sua domanda. Ci dispiace che al momento non sia possibile trovare il tanto amato prodotto Mifloc nel suo negozio Migros. Siamo stati lieti di chiarire immediatamente la sua disponibilità consultando il reparto specializzato competente. Ci hanno informato che al momento abbiamo difficoltà di consegna e che abbiamo recentemente scoperto un guasto nell'impianto di produzione di questo prodotto. Per questi motivi, il purè di patate sarà probabilmente di nuovo disponibile nei punti vendita alla fine di settembre - contiamo sulla vostra pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando sarà di nuovo disponibile lo stock di patate Miflock? Era stato scritto che sarebbe stato di nuovo disponibile alla fine di maggio e ora è la fine di giugno.
Salve Mizzi1, grazie per il suo messaggio. Siamo stati lieti di informarci sul luogo in cui si trova il centro specializzato in questione. È emerso che i problemi di consegna sono ancora in corso. Prevediamo di poter offrire nuovamente il prodotto alla fine di settembre. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Mi era stato detto che questo prodotto sarebbe stato di nuovo disponibile per la fine di maggio! Ora siamo già a metà giugno e ancora non c'è nel negozio! Dove salta fuori?
Salve Cremissimo63, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che la ricerca del purè di patate sia stata vana. Siamo stati lieti di informarci sulla sua ubicazione presso il reparto specializzato competente. È emerso che i problemi di approvvigionamento continuano. Prevediamo di poter offrire nuovamente il prodotto alla fine di settembre. Affinché il vostro viaggio in negozio non sia vano, vi consigliamo di controllare le scorte tramite questo link. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché non ci sono più confezioni piccole di purè istantaneo Mifloc in tutta Zugo? È un vero peccato che la Migros non abbia avvisato che qualcosa è stato tolto dall'assortimento, perché per una persona sola le confezioni piccole sarebbero proprio adatte.
Dai un'occhiata qui sotto: Ciao Nina1707, l'articolo è ancora nel nostro assortimento. Tuttavia, al momento stiamo riscontrando problemi di approvvigionamento. Secondo le informazioni fornite dal centro specializzato responsabile, il prodotto dovrebbe essere nuovamente disponibile per la fine di maggio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve Mizzi1, grazie per la sua domanda. Al momento c'è un'interruzione delle consegne per questo prodotto. Pensiamo di poter ricevere nuovamente la merce alla fine di maggio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille per la pronta risposta.lg.Mizzi1
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ciao Questa piccola borsa è super pratica per i piccoli nuclei familiari singoli o per uno spuntino intermedio, ma purtroppo non riesco più a trovare questo formato? Il prodotto è stato dismesso? Mia madre è rimasta scioccata, lei compra sempre e solo questo formato piccolo.... Saluti Nina
Ciao Nina1707, l'articolo è ancora nel nostro assortimento. Tuttavia, al momento stiamo riscontrando problemi di approvvigionamento. Secondo le informazioni fornite dal centro specializzato responsabile, il prodotto dovrebbe essere nuovamente disponibile per la fine di maggio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quanta acqua? Ho semplicemente messo i tre sacchetti da 50 g nella credenza della cucina e ho smaltito la scatola con la carta straccia. Ora voglio cucinare e non so quanta acqua devo aggiungere per una bustina. Sono sicura che sia scritto sulla confezione, che non ho più. Su internet trovo solo "con tutti gli ingredienti - preparare solo con acqua" e "3-4 minuti". Ma ora sto cercando altri dettagli da mezz'ora. Su Internet c'è scritto solo "Non sbattere" alla voce preparazione. Nota: si può aggiungere un po' di burro per insaporire. Pronto da servire". Non c'è niente di pronto da servire, credo. Nelle istruzioni per la preparazione c'è scritto "Aggiungere acqua calda". Aiuto!
Salve Bewerter77, sono necessari 2,5 dl di acqua per sacchetto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Volevo acquistare di nuovo il brodo di patate durante l'ultima promozione, ma non sono riuscito a trovarlo. Il brodo di patate monoporzione è stato eliminato dall'assortimento? Non è presente in nessuna filiale Fricktal. Solo le filiali molto grandi come Brugg Neumarkt o Migros Basel Schönthal, Claraplatz e Drachencenter sono elencate con le scorte e purtroppo non sono nemmeno dietro l'angolo.
Salve Minli01, grazie per la sua richiesta sul purè di patate istantaneo. Ci dispiace che possa acquistarlo solo occasionalmente - comprendiamo il suo disappunto. Purtroppo la domanda è piuttosto bassa, quindi offriamo il prodotto solo in negozi Migros selezionati. Può verificare la disponibilità, come ha già fatto, sulla piattaforma prodotti: https://produkte.migros.ch/mifloc-instant-kartoffelstock-104484000000 Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.