Questo tè è molto buono. Posso chiedere se sarà incluso nella gamma stagionale anche quest'anno?
Salve MM-Kind, grazie per la sua richiesta. Sì, anche quest'anno offriremo questo tè. Lo potrà trovare nelle prossime settimane. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il sogno d'inverno (stella arancione alla cannella) non è più disponibile?
Salve Linam, grazie per la sua richiesta. Ci dispiace che il prodotto non sia disponibile. Il "Sogno d'inverno" fa parte del nostro assortimento stagionale. Viene aggiunto ai nostri scaffali durante i mesi invernali. A causa del breve periodo, non ci sono ordini ripetuti. Per questo motivo è esaurito da tempo. Saremo lieti di aumentare le quantità consegnate per la prossima stagione. Nel frattempo, ci auguriamo che troviate un'alternativa altrettanto interessante nel nostro assortimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per il feedback. Non sono riuscita a trovare il tè dei sogni invernali nemmeno nei negozi Migros del 2022 ;-)
Ciao Linam, grazie mille per il tuo feedback. È un vero peccato. La consegna avviene a novembre. A seconda della popolarità in una determinata regione, è possibile che la variante si esaurisca a ritmi diversi. Ci auguriamo che quest'anno possa goderne. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
In azione, ma non disponibile nella filiale di Losanna da settimane. Per favore, organizzate una consegna a Migros Vaud! GRAZIE in anticipo. Questo tè è così buono!
Salve BriMi_2, siamo lieti di aver letto il suo messaggio. A quanto pare, il punch invernale faceva parte della nostra offerta solo per un periodo di tempo limitato. In ogni caso, abbiamo trasmesso la sua richiesta al nostro reparto specializzato. Forse nel nostro assortimento troverà altre varietà di tè che le piaceranno altrettanto. Cordiali saluti, dein M-Infoline Team
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.