Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le spugne offrono una buona pulizia e sono versatili, ma molti utenti segnalano un netto deterioramento della qualità. La parte abrasiva si stacca rapidamente, compromettendo la loro durata. Un tempo molto durevoli, ora durano solo poco tempo.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Ottimo per lavare i piatti
Buona qualità, compro solo questi
La qualità delle spugne è improvvisamente peggiorata. Dopo poco tempo, il lato ruvido si dissolve. Prima potevo lavare e riutilizzare le spugne.
.......................
Questa era la mia spugna abrasiva preferita in assoluto. Da qualche tempo è completamente inutilizzabile. La spugna si consuma in poco tempo e la parte che pulisce si stacca dal resto. Le spugne (buone) erano prodotte in Germania. Quelle attuali (inutilizzabili) provengono dalla Repubblica Ceca. Probabilmente la loro produzione costa una frazione del prezzo attuale, ma si ottengono solo scarti. Sarebbe bello se Migros se ne occupasse...
Purtroppo la parte superiore si separa relativamente presto dal resto. Uso queste spugne da anni e le lavo sempre a 60 gradi. Sembra che qualcosa sia cambiato, perché recentemente la parte superiore si è staccata dal resto della spugna dopo circa 2-3 lavaggi. Che peccato. Dovrò dare un'occhiata alla concorrenza.
Queste spugne blu una volta erano molto buone, purtroppo la qualità è cambiata, la parte che strofina si rompe solo quando la spugna giace inutilizzata sul tavolo e poi ci sono briciole ovunque. La spugna si consuma in pochissimo tempo, prima durava 5 volte di più.
Puliscono bene e non graffiano
Ideale per strofinare senza graffiare
Qualità sempre catastrofica, dura letteralmente 10 giorni di uso normale prima di disintegrarsi a metà, tipico di Migros, la vecchia spugna di 2 anni fa era perfetta, poi hanno deciso di risparmiare qualche centesimo qua e là, per ingrassare ancora un po' il consiglio di amministrazione.