Maschere di protezione FFP-2 TECT | Migros Migipedia

Maschere di protezione FFP-2 TECT

  • Marca: TECT
8.95 CHF|10 Pz

Maschere di protezione FFP-2 TECT

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.580 valutazioni

Riassumendo...

«Le maschere offrono un alto comfort di indossamento, una buona vestibilità e sono piacevoli da indossare, come sottolineato da molti clienti. Proteggono efficacemente e sono particolarmente adatte a chi porta occhiali, poiché non si appannano. Alcuni utenti segnalano problemi di durata degli elastici, ma nel complesso prevale l'esperienza positiva.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

80 valutazioni

Purtroppo utile

Ideale per la stagione del raffreddore da fieno

Adoro questo prodotto

1 - più economico della versione nera

zona sopra l'ala del muso ad altezze diverse.
alla consegna, la data di scadenza va all'indietro invece che in avanti. da 9/25, 8/25...
migros+shop sembra avere un sacco di problemi con la presentazione americana dei dati di magazzino!!! queste maschere non sono un caso isolato

Ospite

I supporti in gomma sono molto economici e si rompono rapidamente

Elevato comfort e buona vestibilità

La migliore maschera in assoluto. Comoda da indossare. Non ho avuto un raffreddore in quattro anni, per non parlare della corona. Le indosso sempre sui mezzi pubblici.

Le uniche maschere FFP2 che mi vengono in mente. Stretta, adatta alla pelle, perfetta vestibilità.

Il meglio per noi