Mango maturo | Migros Migipedia

Mango maturo

  • Marca: Migros Fresca
1.50 CHF|1 pezzo

Mango maturo

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

10 domande

Come posso stabilire se un mango è buono? Di recente ci sono stati alcuni manghi che, pur sembrando perfetti senza ammaccature, erano marroni all'interno e marrone fangoso (marcio?) intorno al nocciolo.

Salve conbuc, Far arrivare sugli scaffali frutta e verdura al grado di maturazione ottimale non è così facile. Da un lato, la merce deve arrivare nei nostri negozi matura e piena di sapore. Dall'altro, devono essere facili da trasportare e non rovinarsi pochi giorni dopo la vendita. Si tratta di due esigenze molto diverse.

Il colore della buccia non influisce sul grado di maturazione. Un frutto maturo per il consumo è particolarmente profumato intorno al picciolo. Un mango matura a temperatura ambiente. Non devono essere conservati in frigorifero. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ma se tutto è giusto, perché al centro, pur essendo ancora duro all'esterno, è marrone/marcio?????

Salve conbuc, grazie per la sua richiesta. Ci sforziamo di garantire una merce impeccabile imponendo requisiti chiari ai nostri fornitori ed effettuando controlli rigorosi sulle merci in arrivo. Purtroppo, durante i controlli a campione non siamo in grado di riconoscere immediatamente alcuni segni dall'esterno o questi si manifestano solo dopo qualche tempo. Tuttavia, possiamo assicurarvi che facciamo tutto il possibile per offrirvi frutta deliziosa. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Che tipo di mango è? Sono Kesar, Langda o qualcos'altro? O sono una combinazione di tipi diversi?

Salve mr25, grazie per la sua richiesta. Attualmente vendiamo le varietà "Keitt" e "Palmer" provenienti dal Brasile. Per il resto, ci stiamo concentrando in particolare sulla "Kent" peruviana. Speriamo che queste informazioni le siano utili. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Dove si può vedere se la frutta è stata trasportata in aereo o in nave?

Ciao Tini111 Etichettatura nell'esposizione del prodotto: ad esempio "by Air" o il logo di un aereo. A proposito. Il trasporto di mango via nave è più rispettoso del clima rispetto alle mele svizzere. cordiali salutiFrederica

Salve Tini111, grazie per il suo messaggio. Vogliamo deliberatamente dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere se acquistare o meno i prodotti in entrata. Per questo motivo dichiariamo tutti i prodotti in arrivo. Tra l'altro, la percentuale di frutta e verdura che arriva per via aerea è inferiore all'1%. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Caro M Infoline, e si può andare al segno? Nella filiale Glattpark ci sono i Mangos Selection dal Perù etichettati con il volo e proprio accanto Mango essreif, dal Perù, che non sono seguiti?

Salve Tini111, grazie per la sua richiesta. Può fare affidamento sulle etichette. Noi spediamo solo il Mango Sélection maturo, perché questo è un segno di qualità. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Per me è discutibile che un mango proveniente dal Brasile possa ottenere 5 stelle nella categoria sostenibilità.

Salve Jgoegb, la produzione di mango nei paesi di origine ha un impatto relativamente basso sul clima. Ciò che è rilevante è il trasporto. Il "Mango Sélection" arriva in aereo. Ecco perché ha solo due stelle. Il trasporto aereo genera grandi quantità di emissioni. Il "Mango essreif Brasilien" arriva in nave. Per questo ha 5 stelle. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Da dove provengono i manghi in vendita alla Migros?

Salve Luckyverena, grazie per la sua richiesta. Questi vengono dal Brasile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Salve Luckyverena, grazie per la sua richiesta. Questi vengono dal Brasile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Salve Luckyverena, grazie per la sua richiesta. Questi vengono dal Brasile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Il trasporto aereo di questi manghi è completamente fuori questione?

No, quello sarebbe il cosiddetto mango volante :-)

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Da dove vengono i Mongo?

Hoi Migros_Ga_t-Martina Grazie per il suo interesse. I manghi provengono dal Brasile. Cordiali saluti dal vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Ho comprato Mango sabato a Glatt e domenica era già rotto ;o( Soldi per niente...

Salve ospite
Ci dispiace molto per la discrepanza con Mango e ci scusiamo.
I dipendenti dei punti vendita sono ben addestrati e prestano la massima attenzione alla gestione della merce. Purtroppo non si sono accorti della scarsa qualità del mango in questione.

La merce che non soddisfa i consueti standard qualitativi può essere restituita al servizio clienti del punto vendita, preferibilmente con la confezione originale e lo scontrino. L'importo già pagato sarà rimborsato.

Abbiamo inoltrato il vostro messaggio alle persone responsabili, in modo che i controlli possano essere intensificati. Può ritirare l'importo per il mango non commestibile presso il servizio clienti di Migros Glatt. Il personale di vendita è stato informato di conseguenza.
Ci auguriamo che in futuro nel suo carrello finiscano solo prodotti impeccabili.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline

Il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Spesso sono rimasto deluso quando ho comprato il mango da Migros. Sembrano molto buoni, ma spesso sono insipidi e immangiabili. Un vero peccato. I manghi di Aldi sono molto più economici e molto più saporiti e succosi.

Salve Sarah-Hannelore Meier-Schmidt
Ci dispiace che il mango non le sia piaciuto.
Naturalmente, per noi è importante offrire sempre un'ottima qualità nei nostri negozi. Cerchiamo di garantirla, da un lato, stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori e, dall'altro, effettuando controlli rigorosi sulla merce in arrivo.
Talvolta alcuni difetti di qualità si manifestano solo dopo qualche tempo e sono difficilmente riconoscibili visivamente.
Abbiamo trasmesso le vostre osservazioni ai reparti competenti. In generale, è possibile restituire un prodotto al negozio se non si è soddisfatti. Potrà ricevere una sostituzione in loco.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

Grazie per la risposta, sì, credo che d'ora in poi mi riprenderò e restituirò il prodotto. Finora non ho osato e mi sono solo irritata :-)! Ora farò in modo diverso, non mi arrabbierò più e restituirò la merce.
Vi auguro un buon fine settimana e grazie per la vostra risposta.
Sarah-Hannelore

Ospite

Oggi ho anche dovuto buttare via un mango perché era marcio(?) all'interno. Era viola all'interno e non aveva un buon odore.

Ospite

Ciao Sarah-Hannelore
Niente contro di te, ma i confronti di prezzo con Aldi sono piuttosto fastidiosi. Aldi è uno schifo di negozio, non ci metterei mai piede e Lidl non è affatto meglio.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Mi dispiace, la qualità dei manghi Migros è inadeguata. Anche dopo 3 giorni dall'acquisto, non sono ancora pronti da mangiare, ma sono già raggrinziti. I mangolassi non si possono fare, troppo acidi.

Salve ospite
Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della qualità del nostro mango. Naturalmente, per noi è importante offrire sempre un'ottima qualità nei nostri negozi. Cerchiamo di garantirla, da un lato, stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori e, dall'altro, effettuando controlli rigorosi sulla merce in arrivo.
Talvolta alcuni difetti di qualità si manifestano solo dopo qualche tempo e sono difficilmente riconoscibili alla vista. Tuttavia, ci impegniamo costantemente per evitare che ciò accada, e le vostre informazioni sono state naturalmente trasmesse anche ai reparti responsabili degli Acquisti. In generale, se non siete soddisfatti di un prodotto, potete restituirlo al negozio di riferimento e, se necessario, ottenerne la sostituzione.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.