Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il prodotto ha un aspetto elegante e offre un buon rapporto qualità-prezzo, con molti utenti che apprezzano il funzionamento del macinapepe. Tuttavia, ci sono segnalazioni di problemi con il macinacaffè che macina in modo troppo grossolano e di difetti nel meccanismo della luce, che non si attiva. Complessivamente, le recensioni sono miste, evidenziando sia apprezzamenti che criticità.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Macina troppo grossolanamente, inutilizzabile. In vendita da Aldi: perfetto per quasi la metà del prezzo e con una garanzia di 3 anni. Mitgros l'ha testata prima di metterla in vendita?
Si è rotto dopo due volte l'utilizzo!
Macina molto grossolanamente
La smerigliatrice è già difettosa sulla seconda smerigliatrice
apertura di manipolazione per l'aggiunta di granaglie, collegamento fragile dei fili tra batterie e motore al momento dell'acquisto
Aspetto di classe, tutto funziona perfettamente, prezzo/prestazioni molto buono
La smerigliatrice funziona perfettamente ma la fonte di luce non si accende; difettosa fin dall'acquisto!