Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Finora ho sempre comprato quelli nella confezione e li ho sempre adorati, ma quelli nel sacchetto non valgono proprio nulla: innanzitutto sono poco pratici e, cosa ancora peggiore e inaccettabile, si bruciano e diventano immangiabili. Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate sulla confezione per la cottura in forno. Per sicurezza ho persino abbassato la temperatura di 10 gradi rispetto a quella indicata. Mi ero già chiesto perché non fosse indicato che dopo 3/4 del tempo bisognasse aggiungere la panna, ma ho pensato che non fosse necessario, quindi doveva essere giusto così, e quando ho controllato 6 minuti prima che fossero pronti, dopo il tempo minimo indicato, ho visto che erano bruciati. Non credo che nessuno desideri una cosa del genere. Io di sicuro no.
È possibile che abbiano dimenticato di indicarlo nelle istruzioni o perché c'è stato un tale peggioramento?
Con quelli in vaschetta non mi è mai successo che uscissero dal forno bruciati, nemmeno una volta in tutti questi anni, e poi li compri perché quelli in vaschetta non ci sono più e poi succede una cosa del genere, non va bene, no?
Avrei potuto capirlo se avessi letto male qualcosa, ma quando sono usciti dal forno bruciati ho pensato: ok, rileggo e non ho trovato nulla che avrei potuto fare di sbagliato, quindi è colpa del prodotto :-( Sono estremamente delusa che un prodotto così buono sia stato rovinato in questo modo. Devo comprarli altrove o prepararli da sola, ma questi non vanno bene. Finché non verrà risolto il problema e non tornerà come prima, non li comprerò mai più. Non voglio mangiare cibo bruciato, è disgustoso e anche malsano.
Cari saluti
ghostvampira
Ciao Ghostvampira, grazie mille per il tuo messaggio dettagliato e per la foto. Ci dispiace che la preparazione degli Älplermagronen sia stata una delusione. Ci scusiamo per il disagio. Il passaggio alla nuova confezione risale a molto tempo fa ed era necessario perché il precedente fornitore aveva cessato la produzione. Prendiamo volentieri nota della tua osservazione sulle istruzioni di preparazione e le sottoponiamo a una nuova verifica. Se necessario, modificheremo le informazioni. Speriamo che i nostri sforzi siano di tuo gradimento e che tu ci dia un'altra possibilità per riconquistare la tua fiducia. Cordiali saluti, il tuo team M-Infoline
Ciao team M-Infoline
Grazie per la rapida risposta.
All'inizio pensavo fosse colpa mia, che forse mi fosse sfuggito qualcosa, perché mi sembrava strano non aggiungere la panna, ma poi ho pensato: ok, loro sanno quello che fanno. Ho riletto la ricetta almeno sette volte e non ho trovato nulla che indicasse di aggiungere acqua, latte o panna. Sicuramente sarebbe servito qualcosa del genere per evitare che si bruciasse, ma chi non lo sa si affida alle istruzioni di preparazione, che nel mio caso erano errate. Beh, non poteva essere altrimenti, altrimenti non si sarebbe bruciato. Quando un prodotto è nuovo, per sicurezza abbasso sempre un po' la temperatura, perché ogni forno è diverso e normalmente, secondo le istruzioni, avrebbe dovuto cuocere in forno per almeno 40 minuti. Dopo 33 minuti ho dato un'occhiata perché in cucina cominciava a esserci uno strano odore e ho visto che si stava bruciando, quindi l'ho tirato fuori immediatamente. Se l'avessi lasciato in forno per tutti i 40 minuti indicati come tempo minimo, avrei dovuto buttare via anche la teglia, quindi non ha senso lasciarlo in forno per 45 minuti perché allora avrebbe potuto bruciarsi e nessuno lo vuole, logico, no? Conosco il prodotto da diversi anni e nella versione precedente bisognava aggiungere 0,5 dl di panna dopo 3/4 del tempo, cosa che non è prevista nella nuova versione. Non so dire cosa sia andato storto, ma non mi sta bene, perché adoravo questo prodotto quando era nella vaschetta e ora devo comprarne un altro da qualche altra parte e provarlo, oppure prepararne uno io, ma purtroppo non mi resterà altro.
Cari saluti
ghostvampira
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho una domanda su questo prodotto. Ho sempre conosciuto il prodotto e ne sono sempre stata soddisfatta. Oggi, quando mi è stato consegnato, sono rimasta sorpresa dal fatto che improvvisamente viene consegnato in un sacchetto di plastica. Avrei voluto sapere qual è la logica di questa scelta, visto che Migros continua a dire che vuole risparmiare plastica e rifiuti. Avrei voluto sapere la verità, perché a quanto pare vi mentono continuamente, come l'altro giorno con il coperchio di plastica della crème fraîche che hanno tolto per risparmiare plastica e rifiuti.
Mettiamola così. Il cartone può essere riciclato, quindi non è un vero e proprio rifiuto, ma c'è più spreco con questo prodotto se lo si mette in una busta di plastica. Non ne capisco il senso, né tanto meno la logica. Se si vuole risparmiare sui rifiuti, sarebbe stato meglio un imballaggio di cartone piuttosto che di plastica. Con la creme fraiche, dove il coperchio ha senso, lo si toglie.
Mi chiedevo che senso avesse questa assurdità.
Sto solo aspettando che la Migros consegni i gelati in sacchetti perché ora devono risparmiare sul cartone. o te li fai consegnare o li compri senza confezione ;-)
Non mi aspetto di ricevere una risposta veritiera, visto che ci sono state troppe contraddizioni quando ho fatto domande, ma grazie comunque in anticipo.
Salve ghostvampira, grazie per la sua domanda. In realtà abbiamo dovuto adattare la confezione perché c'è stato un cambiamento nel processo di produzione. Abbiamo cercato di mantenere il vassoio di cartone, ma purtroppo non è stato possibile. Se raccoglie la plastica, può aggiungere la confezione per riciclarla . Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve team di M-Infoline
Beh, ma lo scopo di Migros è quello di risparmiare plastica e di non produrne più. Se è così, vorrei riavere anche il coperchio della crème fraîche.
Se raccogliessi tutto, il mio appartamento finirebbe per essere una discarica e questo per me non ha senso, perché dovrei portare tutto in città con l'autobus e credo che nessuno lo farebbe se non avesse un'auto. Almeno la carta, il cartone e i rifiuti vengono raccolti, ma non la plastica. Non voglio vivere in una discarica perché dovrei raccogliere tutto nel mio appartamento e non è possibile. Ecco perché la butto nella spazzatura.
Cordiali saluti ghostvampira
Ciao ghostvampira, l'impegno di Migros per la riduzione della plastica si inserisce in un approccio olistico che pone l'accento sull'evitamento, il riutilizzo e il riciclaggio. Migros è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni per ottimizzare gli imballaggi ed eliminare la plastica laddove ciò sia ecologicamente sensato. Tuttavia, non possiamo sempre ignorare questo materiale di imballaggio o eliminarlo del tutto. Spesso contribuisce in modo importante a garantire la qualità e l'igiene degli alimenti e a evitare gli sprechi alimentari. E in questo caso è l'unica soluzione nuova in termini di tecnologia di produzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve team di M-Infoline
Se fosse vero che, per evitare lo spreco di cibo, si rinuncia alla plastica laddove questa non è necessaria, allora mi chiedo perché togliere il coperchio dalla crème fraîche dove è logico che ci sia, perché dimostra che Migros agisce spesso in modo sbagliato, perché è proprio l'omissione di questo coperchio di supporto che fa sì che Migros produca ancora più rifiuti alimentari durante il trasporto. Questo coperchio ha evitato di dover continuamente buttare via la crème fraîche e, omettendolo, si deve buttare via sempre più cibo.
Per ogni 10 tazze che ordino online da migros, in media solo 2 arrivano intere, le altre le devo buttare e recuperare i soldi. Sì, so che esistono coperchi in silicone, ma questo avrebbe senso solo se i coperchi in alluminio si rompessero nel mio frigorifero, ma non è questo il caso, è durante il trasporto ed è per questo che Migros toglie la plastica troppo spesso per i miei gusti dove avrebbe senso lasciarla.
Mi dispiace, ma per me la storia non ha senso. Potrei continuare a parlare di ciò che è stato rimosso dove era utile, ma mi risparmio la fatica perché non servirebbe comunque.
Cordiali saluti ghostvampira
Salve ghostvampira, grazie per il suo feedback. Abbiamo introdotto nella nostra gamma dei coperchi riutilizzabili al posto di quelli in silicone. Se non le piace il prodotto in silicone, abbiamo questo, ad esempio: https://www.migros.ch/it/product/704539500000. Questo significa che i clienti che tengono aperti prodotti come la crème fraîche per più tempo possono comunque beneficiare di un imballaggio sostenibile. Siamo consapevoli che le esigenze dei nostri clienti sono diverse. Per questo siamo lieti di prendere in considerazione il vostro feedback e di informare il nostro reparto specializzato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve team di M-Infoline
Grazie per questi coperchi, ma è proprio quello che intendevo dire: sarebbero utili solo se fossero già forniti con il prodotto. Come ho detto, il coperchio in alluminio non si rompe nel mio frigorifero ma durante il trasporto a casa mia.
Soprattutto quando Migros deve consegnarmi gli articoli. Ed è proprio questo il problema. Quando i coperchi erano ancora montati, non mi è mai capitato di dover buttare via la crème fraîche. Dato che vengono portati via molti oggetti di plastica, si trattava piuttosto di dire che si trattava di un deterioramento massiccio, come quando questo coperchio è venuto a mancare durante il trasporto da Migros Online.
Se i coperchi dovessero rompersi, allora i coperchi in silicone avrebbero senso, ma nel mio caso non servono: bisognerebbe metterli sulle tazze quando si imballano le merci e come cliente non è possibile logicamente, no?
Mi assicuro di buttare via il meno possibile a causa dello spreco alimentare, ma questo serve a poco se continuo a ricevere merce difettosa come diverse vaschette di crème fraîche e quindi si producono inutili rifiuti alimentari.
Spero che comprendiate il mio problema. Non è che non mi venga restituito il denaro, ma non ne traggo alcun vantaggio se non ho la merce e ho un sacco della spazzatura più pieno a casa perché non posso usarla o mangiarla ;-)
Cordiali saluti ghostvampira
Salve ghostvampira, grazie per il suo feedback. Trattiamo solo le richieste di informazioni sull'assortimento Migros provenienti dai negozi qui presenti. Se ha domande o dubbi sul suo ordine, la preghiamo di scrivere direttamente al team online di Migros. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.