Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Ottimi per pelli sensibili, aderiscono bene e sono facili da rimuovere. Alcuni utenti desiderano una maggiore resistenza all'acqua.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Il cerotto è ottimo, può essere rimosso più volte senza dolore e aderisce senza irritare la pelle. La confezione è scomoda. Spesso i cerotti rimangono attaccati alla carta protettiva. Anche quest'ultima è scomoda, poiché presenta una linguetta troppo piccola per rimuovere la carta protettiva.
vanno molto bene
Ideale per la pelle sensibile, buona gamma
Questo prodotto è particolarmente efficace per le pelli sensibili, riducendo al minimo il rischio di irritazione. La sua permeabilità è una caratteristica intenzionale, paragonabile a un adesivo traspirante, che favorisce una rapida guarigione. È ideale per le piccole ferite e per la cura di base. Per le ferite più grandi, sono disponibili medicazioni più specializzate da utilizzare in ambienti clinici o per l'assistenza domiciliare professionale.
solleva arrapati per la ferita kliniiiiii
purtroppo non promette di essere impermeabile, si stacca al primo lavaggio delle mani
Buona qualità, la gestione è un po' noiosa
Si stacca troppo facilmente
Molto facile da applicare
Non mi serve a nulla.
