M-Classic yogurt nocciola léger

  • Marca: M-Classic
  • Marchi: Swissness
–.60 CHF|180g

M-Classic yogurt nocciola léger

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

8 domande

2 anni fa

Caro team Migros, so che avete ridotto gli yogurt Léger e che offrite questa nocciola solo in alcuni grandi negozi selezionati. Ma vi invito a verificare nuovamente la domanda e ad estendere l'offerta ai piccoli negozi. Probabilmente mangerei lo yogurt (il migliore!) ogni giorno, ma se la disponibilità è così incerta e difficile, non voglio farlo. Grazie e cordiali saluti, "Twilight".

2 anni fa

Ciao Twilight, grazie per il tuo messaggio. In base alla sua descrizione, capiamo che vorrebbe trovare il prodotto in diversi punti vendita. Come già sai, negli ultimi anni la domanda del tuo prodotto preferito è diminuita, quindi abbiamo deciso di offrirlo esclusivamente nei negozi più grandi. Tuttavia, monitoriamo costantemente la nostra selezione. Per questo motivo, abbiamo sottoposto la sua richiesta ai responsabili. Sono pronti a rivedere la popolarità della variante alla nocciola nell'ambito della prossima revisione dell'assortimento. Se necessario, apporteremo delle modifiche. Ci auguriamo che i nostri sforzi siano a vostro favore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

3 anni fa

Salve Avete eliminato lo yogurt al cioccolato Léger dalla vostra gamma? :(

3 anni fa

Purtroppo, non riesco più a trovarlo nemmeno io 😔

2 anni fa

Mi manca molto anche lo yogurt al cioccolato :-(. Da anni, purtroppo...

4 anni fa

Grüezi, Gli "aromi" sono di origine naturale o contengono alcol (ad esempio etanolo)? Sono vegetariani (senza carne) o? Grazie

4 anni fa

Ciao fatihoeztuerk, l'aroma utilizzato nello yogurt alla nocciola Léger non contiene vettori alcolici. Il prodotto è vegetariano. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

5 anni fa

Grazie per aver riproposto lo yogurt alla nocciola Léger, è il migliore e l'unico yogurt che mangio. Lo yogurt alla nocciola Léger resterà permanentemente nell'assortimento? E sarà presto disponibile anche nei piccoli negozi M? Grazie per la risposta.

5 anni fa

Ciao Twilight, grazie mille per il tuo messaggio. Siamo lieti che il nostro yogurt alla nocciola Léger le piaccia. Questo articolo è disponibile solo nei negozi più grandi. Al momento non siamo in grado di dire se lo yogurt rimarrà in stock in modo permanente. La domanda dei clienti gioca un ruolo importante in questo senso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

9 anni fa

Perché non c'è uno yogurt alle castagne nella gamma Léger? Per quanto ne so, le castagne hanno meno energia delle nocciole e anche lo yogurt Passion Marroni(https://produkte.migros.ch/passion-joghurt-marroni-0) ne ha meno.

9 anni fa

Ciao 2099345228130 Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo lieti del suo interesse, ma riteniamo che la domanda di yogurt alle castagne Léger sia relativamente bassa. Léger ha già una base di clienti più piccola, il che significa che la domanda di prodotti Léger è relativamente bassa. Quindi non possiamo necessariamente abbandonare i gusti classici come fragola, vaniglia o nocciola. Lanciando un gusto alla castagna, limiteremmo ulteriormente il gruppo target, perché la castagna o piace o la si "odia". La castagna è quindi una varietà meno popolare e non adatta a un prodotto di nicchia come Léger. Questo è anche il motivo per cui offriamo i nostri due yogurt Marroni con Passion e M-Classic. Ci auguriamo di poter continuare ad annoverarvi tra i nostri stimati clienti e vi auguriamo un meraviglioso e riflessivo periodo dell'Avvento. I migliori auguri dal team di M-Infoline

13 anni fa

Questo yogurt contiene aspartame, una sostanza molto discutibile. Tra l'altro, in questo yogurt è presente anche la nocciola, per la precisione un intero 4%. 4 miseri grammi per 100 g di questo intruglio chimico. Molti prodotti della gamma Léger contengono la discutibile sostanza dell'aspartame.

13 anni fa

Ciao wheid
Il dolcificante aspartame, come altri dolcificanti, è un additivo. Il fatto stesso che gli additivi vengano aggiunti intenzionalmente agli alimenti significa che non devono mettere a rischio la nostra salute. Possono essere utilizzati solo se rigorosi test tossicologici ne hanno dimostrato l'innocuità. Per questo motivo gli additivi sono tra le sostanze più accuratamente analizzate nei nostri alimenti.
Diverse organizzazioni internazionali si occupano della sicurezza degli additivi: l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura (FAO) e l'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA). In Svizzera, il Dipartimento federale dell'interno (DFI) definisce le sostanze autorizzate (elenco positivo) e le loro possibili applicazioni nell'ordinanza sugli additivi. La Svizzera coordina le proprie decisioni con le autorità internazionali.
Finché le autorità considerano l'aspartame sicuro, non c'è alcun motivo valido per rinunciare a questo dolcificante.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

13 anni fa

L'aspartame è il dolcificante artificiale più diffuso. Da anni, studi scientifici hanno ripetutamente dimostrato la pericolosità di questo additivo alimentare chimico, etichettato come E 951, eppure non vengono imposte restrizioni al suo utilizzo e i consumatori non vengono informati sulle sue reali proprietà. Gli ultimi risultati di uno studio a lungo termine condotto presso il Centro Italiano di Ricerca sul Cancro Cesare Maltoni confermano l'evidenza della pericolosità dell'aspartame. Sono urgentemente necessarie nuove norme sul suo utilizzo.
I rapporti critici mettono regolarmente in guardia dall'aspartame. Tuttavia, il numero di consumatori che non hanno mai sentito questo nome è incredibilmente alto. Dopotutto, l'aspartame non è riportato su molti prodotti senza zucchero, in particolare sulle bevande analcoliche. Al posto dell'aspartame ci sono nomi di marchi ancora più innocui, come NutraSweet, AminoSweet o Canderel.
Pubblicità
Si tratta di un composto di due aminoacidi, l'acido L-aspartico e la fenilalanina, che hanno un sapore dolce se combinati, scoperto casualmente nel 1965 dal chimico J. M. Schlatter. L'autorizzazione come additivo alimentare è stata rifiutata per anni dall'autorità americana competente (FDA), dopo che non era stato possibile dimostrarne chiaramente la sicurezza. In seguito Donald Rumsfeld, divenuto in seguito Segretario alla Difesa, assunse la carica di amministratore delegato dell'ex titolare del brevetto G.D. Searle & Company. Tra il 1986 e il 1996, le restrizioni all'uso dell'aspartame sono state gradualmente eliminate. L'aspartame è stato autorizzato in Germania nel 1990.
Come spiega la dottoressa Janet Starr Hull nel suo blog, gli scienziati statunitensi non si preoccupano di analizzare l'aspartame nel dettaglio. Da un lato, mancano i fondi per la ricerca, dall'altro le riviste scientifiche americane si rifiutano di pubblicare i risultati di studi negativi. Infine, i ricercatori si trovano anche ad affrontare l'accusa di sostenere la concorrenza.
L'équipe guidata dal dottor Morando Soffritti del Centro di Ricerca sul Cancro Cesare Maltoni esclude questi sospetti fin dall'inizio. A differenza di precedenti esperimenti, le cavie sono state alimentate con diverse quantità di aspartame non solo per il consueto periodo di 110 giorni, ma fino alla morte. I risultati dettagliati dello studio possono essere consultati in formato PDF sull'American Journal of Industrial Medicine. È stato chiaramente dimostrato un aumento significativo del rischio di cancro, in particolare ai polmoni e al fegato. Di conseguenza, sono state richieste con urgenza nuove norme per l'uso dell'aspartame come additivo alimentare.
I consumatori, che in genere pensano che le bevande senza zucchero facciano bene alla salute, dovrebbero essere informati meglio sui potenziali pericoli. In questo contesto, vorremmo anche ricordarvi un articolo sulla stevia che abbiamo pubblicato mesi fa. Si tratta di una pianta completamente naturale che, pur essendo completamente priva di zucchero, ha un sapore dolce. Tuttavia, l'autorizzazione della stevia come additivo alimentare ha più volte incontrato ostacoli.

Ospite

13 anni fa

Ho un reclamo, ma non per questo yogurt, bensì per lo yogurt all'ananas Legere, che non è più presente nell'elenco. Una settimana fa ho comprato quattro yogurt Legere all'ananas e mercoledì volevo mangiarne uno, ma era cattivo (aveva un odore strano ed era acido), così l'ho buttato via. Volevo mangiarne un secondo, ma mi sono reso conto che tutti gli yogurt erano cattivi, quindi ho dovuto buttarli via tutti. Ma la data di scadenza è solo il 13 ottobre!!! Questo è ovviamente molto fastidioso per il mio piccolo budget da studente. Ora volevo sapere se è possibile che ci sia stato un errore durante la produzione? Vorrei comprare di nuovo lo yogurt, ma non se questa è la norma!

Ospite

13 anni fa

Perché non ha riportato subito lo yogurt, allora avrebbe potuto fare un reclamo sul posto, io lo faccio sempre quando compro un nuovo alimento e si spegne prima della data di scadenza. In ogni caso, ho sempre riavuto i miei soldi.

13 anni fa

Salve ospite
Può indicarci entrambi i M-Data e il numero di LOT in modo che il centro specializzato sappia di quale produzione si tratta?
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline

Ospite

13 anni fa

Mi scusi, ma qual è il numero di LOTTO? Glielo farò sapere subito!

13 anni fa

Salve ospite
Il numero di lotto è il numero di produzione. Inizia con una L o è un misto di numeri e lettere. Può anche indicarci la data di scadenza.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline

Ospite

13 anni fa

L 170
Da vendere entro: 07 ottobre
Da consumarsi entro: 13 ottobre
Il vasetto di yogurt vuoto (ho buttato il contenuto nel water, ora è ricoperto di muffa!!!! Mai visto niente di simile! Gli altri vasetti di yogurt nel cestino (non Leger Ananas) non hanno muffa, anche se alcuni sono lì da un po'.

13 anni fa

tutta questa storia non mi sembra molto credibile...

13 anni fa

Gli yogurt possono essere consumati senza problemi anche 2 settimane dopo la data di scadenza!

Ospite

13 anni fa

@Katrin: Perché dovrei mentire? Gli errori di produzione si verificano più frequentemente, ho anche scoperto un margine scadente presso il concorrente Coop, l'ho segnalato e il prodotto è stato temporaneamente rimosso dall'assortimento perché era stato commesso un errore. Forse è così anche in questo caso e gli yogurt sono addirittura pericolosi per la salute (solo per questo margine, non certo in generale), quindi Migros dovrebbe essere felice di essere messa al corrente di questo! Tuttavia, non capisco perché non sia stata ancora ricevuta alcuna risposta informativa? Non vi interessa la salute dei vostri clienti?

13 anni fa

Gentile ospite

purtroppo non possiamo attribuire la data dello yogurt alla nocciola Léger a nessuna produzione, quindi non possiamo fare una dichiarazione specifica.

Durante il riempimento, può accadere che lo yogurt coli dal dosatore e cada sul bordo dei vasetti mentre la macchina avanza. Ciò compromette il successivo processo di sigillatura dei vasetti e il prodotto non è sufficientemente protetto dagli agenti esterni. Ciò consente alle spore di muffa naturali presenti nell'aria di penetrare all'interno della tazza. Lì trovano cibo a sufficienza per moltiplicarsi, il che porta a un deterioramento prematuro dello yogurt.
Poiché non abbiamo ricevuto altri reclami, riteniamo che si sia trattato di uno sfortunato incidente isolato, di cui ci rammarichiamo molto.

Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

13 anni fa

Non si tratta dello yogurt Leger alla nocciola, ma dello yogurt Leger ANANAS, come ho scritto sopra. E nel mio caso tutti e 6 gli yogurt erano cattivi, quindi non è un caso isolato, forse gli altri clienti non si sono sentiti di lamentarsi?
Beh, ormai questi yogurt sono stati mangiati da tempo o sono finiti nella spazzatura, quindi la questione è chiusa. Spero solo che nessuno abbia avuto un'intossicazione alimentare.

Ospite

13 anni fa

È un peccato che questo yogurt abbia 150 calorie e 5 g di grassi e quindi non sia più veramente "light". A mio parere, uno yogurt dovrebbe essere ben al di sotto del limite delle 100 calorie e avere un contenuto di grassi inferiore (come lo yogurt Léger Schoggi). Se così fosse, lo sceglierei... Alla M-Infoline: Migros non potrebbe cercare di ridurre ulteriormente il contenuto di calorie e grassi?

13 anni fa

Solo la mia opinione - vedi anche lo yogurt all'ananas "Léger" recentemente aggiunto alla gamma:(-:(

13 anni fa

Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento su questo prodotto.
Con tutta la buona volontà del mondo, non è possibile ridurre ulteriormente il contenuto di grassi e calorie, a meno che non si riduca il contenuto di nocciole, ma ciò comporterebbe una grave perdita di sapore.
Le nocciole sono naturalmente relativamente ricche di grassi (100 g di nocciole contengono 62 g di grassi!). Se si confronta lo yogurt con uno yogurt alla nocciola tradizionale, il prodotto Léger ha il 50% di grassi in meno e il 30% di calorie in meno e rappresenta quindi un'alternativa leggera rispetto al prodotto normale.
Speriamo che queste informazioni siano state utili e vi auguriamo un buon fine settimana - Il vostro team M-Infoline