M-Classic yogurt moca | Migros Migipedia

M-Classic yogurt moca

  • Marca: M-Classic
  • Marchi:
  • Marchi: Rainforest Alliance
1.95 CHF|6 x 125g

M-Classic yogurt moca

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

6 domande

Li acquisto da anni, ma non mi era mai capitata una cosa del genere. Purtroppo trovo sempre più prodotti di questo tipo e se penso ai problemi che ho avuto con Migros negli ultimi mesi, non posso dire altro che "fie Migros". Sempre più prodotti che si rovinano più di una settimana prima della data di scadenza, come si può vedere nella foto. Chi vuole mangiare qualcosa di così disgustoso? Io sicuramente no, soprattutto se non è salutare. 🤮🤮 Ho aperto uno dei 6 pezzi, chissà quanti altri ne troverete rovinati. Non ho voglia di aprire nemmeno le restanti 5 confezioni, una è sufficiente. Migros sta davvero peggiorando e la mia fiducia sta sprofondando sempre più verso lo zero.

Salve ghostvampira, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il nostro yogurt le abbia dato motivo di lamentarsi. La qualità impeccabile è molto importante anche per noi.

Ci sono diverse ragioni che potrebbero essere responsabili di questo scarto di qualità. Una di queste è la perdita dell'imballaggio. Durante il processo di riempimento, il nastro sposta le coppette da una fase all'altra del processo.

Può succedere che un po' di prodotto coli sul bordo della tazza, compromettendo la successiva fase di sigillatura. Di conseguenza, il coperchio non è più completamente sigillato e le spore di muffa presenti nell'aria contaminano il prodotto.

Un'altra causa può essere un'interruzione della catena del freddo. Dopo l'evento, non possiamo stabilire se e in quale momento si sia verificata.

Come regola generale, è possibile restituire al negozio i prodotti di qualità insoddisfacente. Se necessario, riceverete una sostituzione o un rimborso della merce. Vi contatteremo in privato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie M-Infoline. Sì, ho già ricevuto il messaggio. Grazie mille. Se si scopre una cosa del genere su un prodotto durante il fine settimana, allora è piuttosto brutto conservarlo nell'appartamento, soprattutto se è già aperto come lo yogurt. L'ho smaltito perché non volevo lasciare la muffa nell'appartamento, perché non è salutare. Cordiali saluti ghostvampira

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

24 yogurt acquistati il 30 marzo erano liquidi. Avete avuto un problema?

Ciao Chanson, inserisci il numero di lotto (composto da numeri e lettere). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie per il vostro tempo. Lotto CH-800 84 0848. Adoro questo yogurt, che mangio ogni mattina a colazione da anni. Questa è la prima volta che non è stato sodo. Cordiali saluti

Salve Chanson, il numero di lotto o di carico si trova generalmente accanto alla data di scadenza del prodotto e di solito inizia con la lettera L. Può anche essere composto da una successione di lettere e numeri. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Salve! Con le mie scuse le do il numero corretto: L006003 R301 19:35 T2 3 Grazie e cordiali saluti

Salve Chanson, grazie per il suo feedback sullo yogurt M-Classic moka. Si è verificato un breve incidente durante il riempimento del suddetto prodotto. In linea di principio, tutti gli articoli difettosi sono stati smaltiti. Tuttavia, il vostro caso dimostra che questa operazione non è stata eseguita con sufficiente rigore. Non c'è alcun rischio dal punto di vista microbiologico. Il fornitore è stato messo al corrente di questo problema, che continueremo a monitorare da vicino. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ciao! La ringraziamo per il suo feedback. Tuttavia, avremmo apprezzato un gesto da parte vostra. Cordiali saluti

Grazie per il suo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail il 12.04.2023. La preghiamo di controllare anche la cartella SPAM. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Salve! Ho appena letto la sua e-mail e vorrei ringraziarla per la sua comprensione. Cordiali saluti

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Questi ottimi yogurt non potrebbero essere preparati con meno zucchero?

Lo ha già fatto... il problema è che se si riduce drasticamente il contenuto di zucchero, si allontanano molti clienti... quindi non è così facile...

Ciao aleube, siamo lieti che questo yogurt ti piaccia! Siamo consapevoli del problema dello zucchero e stiamo attuando un programma di riduzione graduale dello zucchero per diversi prodotti, in cui ridurremo progressivamente la quantità di zucchero aggiunto. Per quanto riguarda il contenuto di zucchero, lo yogurt M-Classic Mocca è destinato a una riduzione dello zucchero. Purtroppo non possiamo ancora dire con certezza quando verrà introdotta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Con quale frequenza Migros consiglia di piegare le tazze collegate in modo da poter rimuovere in modo sicuro una tazza senza strappare la tazza centrale?

Salve Nikolayevich, consigliamo di piegare le tazze collegate almeno 5 volte in modo che una tazza si stacchi facilmente o si rompa. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Per quanto tempo si può conservare questo yogurt nel contenitore del ghiaccio?

Salve Felix-123-123, faccia riferimento alla data stampata sul prodotto. Garantiamo una qualità perfetta fino al termine del periodo di conservazione. Tuttavia, lo yogurt non è così sensibile in termini di deterioramento, quindi potrebbe essere ancora sicuro da mangiare dopo la data di scadenza. La cosa migliore da fare è affidarsi ai propri sensi (odore e sapore normali, muffa?). In caso di dubbio, smaltitelo! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché avete cambiato il formato da 6x 180g a 6x 125g? Purtroppo ho comprato questa confezione e mi sento truffato dal prezzo, sapendo che l'unità da 180g costa 0,55frs, voi vendete questa confezione a 2,20frs, cioè a un prezzo unitario comparativo di uno yogurt da 180 a 0,528frs. La differenza è minima, ma immagino che il cambio di formato debba essere più redditizio per voi rispetto alla pseudo ragione della domanda dei clienti? Vi ringrazio per la vostra apertura e franchezza nei confronti di un vostro affezionato cliente e conoscitore dell'industria alimentare. N. Galley

Ciao Profy_troll, grazie per il tuo post. Non ci sono stati cambiamenti recenti nelle dimensioni degli yogurt. Il multipack da 6 x 125 g è presente nella nostra gamma da molto tempo. Il prezzo per 100g dei vasetti da 125g è inferiore a quello dei vasetti da 180g. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.