Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3 anni fa
Purtroppo le ultime due volte i bordi hanno iniziato a fare la muffa, anche se la data di scadenza non è stata raggiunta. Non ho cambiato nulla nemmeno per quanto riguarda la conservazione, non ho mai avuto questo problema prima, molto fastidioso.
3 anni fa
Salve clini, grazie per il suo feedback. Saremo lieti di esaminare la sua richiesta. Può comunicarci la data di scadenza e il numero di produzione dell'ultima confezione? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Salve clini, grazie per averci fornito i dati di produzione. Vorremmo seguire la sua esperienza. Ha scattato delle foto delle fette biscottate ammuffite che può metterci a disposizione? In caso affermativo, la preghiamo di inviarle all'indirizzo e-mail m-infoline@migros.ch. La preghiamo di fare riferimento al suo numero di riferimento (20211112-0514). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Sono l'unico che ha sempre toast secchi come una scoreggia? Sono mesi che i bordi si seccano quando lo compro!!!!!!!!!
3 anni fa
Salve Schlaunzi, si verifica sempre nello stesso negozio? Ci faccia sapere anche la data di scadenza e il numero di lotto (lettere e numeri) di una confezione interessata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
No, non sempre lo stesso ramo. L'ho già segnalato in passato. Senza successo o cambiamenti
3 anni fa
modificato
Salve Schlaunzi, la preghiamo di scusare la nostra risposta tardiva. Abbiamo controllato i campioni conservati dell'articolo M-Classic Toast & Sandwich. Sono ineccepibili. Non abbiamo modificato nulla nel processo di produzione. In alternativa, possiamo consigliare l'American Favourites XL Toast. Questa ricetta è più umida, ma il toast ha un formato più grande. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Salve, perché il sun toast giallo non è più disponibile? È una perdita drammatica che quella blu non può nemmeno lontanamente compensare.
3 anni fa
Salve 30crows, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non troviate la M-Classic Toast Soleil sui nostri scaffali. Purtroppo la domanda è diminuita. Per questo motivo, abbiamo deciso di eliminare questo articolo dal nostro assortimento. Siamo consapevoli che questo cambiamento deluderà i clienti che erano felici di acquistare il toast da noi. Tuttavia, lo spazio sui nostri scaffali è limitato. Il nostro compito è quello di rivedere costantemente l'assortimento e la sua attrattiva e di modificarlo se necessario. Questo ci permette di creare spazio per nuovi prodotti e variazioni. Siamo lieti di sottoporre il suo feedback su Toast Soleil e la sua alternativa al nostro reparto specializzato, affinché lo prenda in considerazione. Ci auguriamo che nel nostro assortimento trovi un prodotto che la attragga almeno altrettanto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
9 anni fa
M-Classic Toast & Sandwich Terrasuisse Anche dopo 8 mesi, i responsabili non sono ancora giunti ad alcuna conclusione. Consiglio di utilizzare nuovamente la vecchia ricetta durante questo cambio di ricetta. In questo modo si potrebbe sicuramente far ripartire le vendite, oppure il prodotto dovrà essere eliminato del tutto dalla gamma.
9 anni fa
Buongiorno Mondschein Grazie per averci contattato in merito alla Terrasuisse M-Classic Toast & Sandwich. Abbiamo informato il nostro reparto responsabile del suo messaggio. Ci hanno confermato che la ricetta è ancora in fase di ottimizzazione. Nel frattempo, stiamo tornando alla composizione originale, come da lei suggerito, e non è prevista l'interruzione del prodotto. La domanda è ancora molto alta e ci vorrà del tempo prima che la nuova formula sia disponibile nei negozi. Vi chiediamo di avere pazienza. Ora vi auguriamo un fine settimana di sole e vi diamo appuntamento alla prossima visita. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
10 anni fa
I toast Migros erano i miei preferiti in assoluto. Da qualche settimana, però, sia il Toast M-Budget che il Toast & Sandwich M-Classic sono diventati sgradevoli per i miei gusti: hanno acquisito un sapore sgradevole e penetrante. Devo quasi dire che puzzano e la consistenza non è più la stessa. All'inizio ho pensato a un errore di produzione, ma dopo diversi acquisti di prova il risultato è sempre lo stesso. È stata cambiata la ricetta? È l'etanolo? È sempre stato così?
10 anni fa
Gentile patrik02 Grazie per averci contattato, è un peccato che non le piacciano più i nostri toast. Attualmente stiamo modificando la ricetta del nostro toast. Speriamo che il nostro toast torni presto ad avere un sapore perfetto. Cordiali saluti Ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri clienti Migros soddisfatti. Il suo team M-Infoline
3 anni fa
Sono l'unico che ha sempre toast secchi come una scoreggia? Sono mesi che i bordi si seccano quando lo compro!!!!!!!!!
3 anni fa
Salve Schlaunzi, si verifica sempre nello stesso negozio? Ci faccia sapere anche la data di scadenza e il numero di lotto (lettere e numeri) di una confezione interessata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
No, non sempre lo stesso ramo. L'ho già segnalato in passato. Senza successo o cambiamenti
3 anni fa
modificato
Salve Schlaunzi, la preghiamo di scusare la nostra risposta tardiva. Abbiamo controllato i campioni conservati dell'articolo M-Classic Toast & Sandwich. Sono ineccepibili. Non abbiamo modificato nulla nel processo di produzione. In alternativa, possiamo consigliare l'American Favourites XL Toast. Questa ricetta è più umida, ma il toast ha un formato più grande. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline