Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
11 mesi fa
Non capisco perché la descrizione del prodotto dica "consumare il giorno stesso". Ne ho comprato un sacchetto oggi, con data di scadenza domani. Ciò significa che sono buoni almeno fino a domani, spesso anche oltre.
11 mesi fa
Ciao Simon_W, grazie per il tuo contributo. Poiché si tratta di una data di scadenza e non di una data di consumo, questo panino può essere consumato anche dopo la data indicata. Se conservato correttamente, spesso può essere consumato per qualche giorno in più. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 anno fa
modificato
I valori nutrizionali non corrispondono a quelli della confezione. Cosa è corretto? Si prega di correggere di conseguenza
1 anno fa
Ciao indios, grazie per il tuo commento. I dati presenti su Internet sono i più recenti. È evidente che siete entrati in possesso di un vecchio imballaggio. Per motivi di sostenibilità, stiamo utilizzando le nostre vecchie confezioni fino al loro esaurimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
quindi incollare le informazioni errate.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3 anni fa
I Sanwich sono freschi o sono stati congelati nel frattempo prima di essere messi in vendita sugli scaffali? Questo è visibile sulla confezione?
3 anni fa
Salve UrsulaandRolf, grazie per la sua richiesta. Le nostre panetterie regionali producono i panini M-Classic Sils freschi, senza congelarli. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
6 anni fa
Perché il valore calorico è passato improvvisamente da 274 a 284 per 100 g? Grazie per la risposta!
6 anni fa
Non abbiamo modificato la ricetta del panino Sils. L'aggiornamento dei valori nutrizionali potrebbe subire lievi variazioni per i seguenti motivi: - le fibre sono state incluse nel calcolo dell'energia a partire dal 2010 - il valore nutrizionale della materia prima è cambiato - le specifiche, come le regole di arrotondamento, sono cambiate Speriamo nella vostra comprensione e vi auguriamo un piacevole e divertente periodo invernale. il vostro team M-Infoline
6 anni fa
Grazie per le informazioni
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
6 anni fa
Perché il valore calorico è passato improvvisamente da 274 a 284 per 100 grammi?
6 anni fa
Ciao indios La ricetta non è cambiata, la leggera deviazione è dovuta a un ricalcolo dei valori nutrizionali. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
6 anni fa
Perché all'improvviso? Qual è il motivo?
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
6 anni fa
Ancora una volta gli scaffali sono completamente vuoti in 9500 Wil SG: oggi sabato 29 dicembre 2018, ore 09.30 !!!!!!!!! Non credo di dover aggiungere altro e spero semplicemente che Migros si prenda finalmente per il naso e cambi urgentemente qualcosa invece di dare sempre la colpa ai clienti o di giustificarsi.
6 anni fa
Salve indios, la preghiamo di contattare direttamente la direzione della filiale di Wil per la sua richiesta. Può discuterne di persona in loco o chiamarli al numero 071 914 34 11. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
6 anni fa
Perché non lo fate? Mi sono lamentata tante volte in 9500 Wil e non è servito a nulla. Naturalmente è facile passare la palla al cliente. Vi rendete la vita estremamente facile...
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
6 anni fa
Oggi sabato alle 10.15 in 9500 Wil - era rimasta solo 1 confezione di panini Sils......... Il negozio è aperto fino alle 17.00........
6 anni fa
Grazie per il suggerimento, che abbiamo inoltrato alla filiale. il vostro team M-Infoline
6 anni fa
Grazie mille. Ma probabilmente troveranno di nuovo una scusa e daranno la colpa al cliente. Mi sono lamentata tante volte di questo problema e la situazione non migliora.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
6 anni fa
Sabato 01.09.2018, Perché non si trovano panini Sils da nessuna parte? Nemmeno a 9500 Wil MM, Stelz Wil, Bronschhofen, scaffali vuoti ovunque. Non può davvero essere così. Succede ancora e ancora. C'è stato un problema con il produttore (sarebbe incomprensibile)? O è ancora una volta colpa del personale?
6 anni fa
Sono stati ordinati numerosi panini Sils in tutte le filiali e sono stati venduti bene. Poiché questi panini hanno una durata di conservazione di due giorni, non possono più essere venduti il lunedì. Vale la pena di andare a fare la spesa al mattino il sabato: più tardi si va, meno possibilità ci sono di trovare questi panini. Una quantità eccessiva di scorte comporterebbe uno spreco di cibo, cosa che vorremmo evitare. Siete comunque invitati a ordinare i panini Sils: saranno riservati per voi. il vostro team M-Infoline
6 anni fa
Perché Migros continua a dare ai clienti la sensazione di essere in difetto e di essere colpevoli? Perché Migros non prende sul serio le loro preoccupazioni? Come potete vedere, ho già scritto diverse volte su questo argomento. Vado sempre a fare la spesa a Wil SG tra le 9.30 e le 10.00 di sabato e ogni volta c'è una ressa per questi pani e bisogna essere "fortunati" se ne sono rimasti. Questa volta è successo un po' più tardi. Ma non può essere che gli scaffali fossero vuoti ovunque alle 9.30 o alle 10.30? Il negozio di Wil SG è aperto fino alle 17.00, quindi il cliente può aspettarsi che a quell'ora ci siano ancora panini Sils disponibili. Se non ci andassi fino alle 15.00, allora potrei capire. Ma il fatto che a quell'ora non ce ne siano più in tutto il quartiere significa che qualcosa non funziona nel processo di ordinazione e chiedo ancora una volta che si ponga rimedio a queste carenze. Grazie
6 anni fa
...e non può essere che io debba preordinare tutto nel negozio Migros. Questo vale anche per altri prodotti.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
6 anni fa
Sabato, ore 09.45, non è rimasto un solo pacchetto di panini Sils...........
6 anni fa
in 9500 Wil. Hanno davvero problemi con gli ordini....
6 anni fa
Ciao indios, grazie per il tuo messaggio. Saremo lieti di esaminare la sua richiesta. Può farci sapere in quale filiale ha notato questo problema? Grazie per il suo feedback e cordiali saluti, il suo team M-Infoline
6 anni fa
in 9500 Wil SG. Purtroppo c'è un problema costante con il pane.
6 anni fa
Abbiamo inoltrato la sua richiesta al team della Cooperativa Migros Svizzera Orientale, che sarà lieto di rispondere alla sua lettera nel più breve tempo possibile. Ha domande sulla sua richiesta? Allora si rivolga a: Genossenschaft Migros Ostschweiz Centro operativo Industriestr. 47 9201 Gossau Il vostro team M-Infoline
6 anni fa
Grazie per il suggerimento, che abbiamo inoltrato alla filiale. il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
7 anni fa
La ringrazio molto per il suo feedback. Spero davvero che questo non accada più. E soprattutto che il personale non reagisca in modo così brusco e si occupi dell'errore.