Oggi volevo comprare un barattolo di salsa di mele da 430 g a Männedorf - secondo l'app Migros ce n'erano 11 nel negozio. Sul posto non c'erano, solo le lattine piccole e grandi. Il prodotto non è nemmeno etichettato sullo scaffale, il personale mi ha detto che non hanno i 430g nel loro assortimento. Come può accadere una cosa del genere? 11 pezzi non sono così vicini allo zero da rientrare nel range di tolleranza!
Cordiali saluti Beatrix Koch
Salve ospite, grazie per il suo messaggio tramite Migipedia e per il suo interesse per i nostri prodotti. È vero, la salsa di mele M-Classic in questione non è attualmente disponibile. Il motivo è da ricercare in una carenza di scorte nel negozio, causata da un problema di consegna. Lo stock è stato corretto immediatamente dopo la sua segnalazione. Il negozio riceverà gli articoli richiesti con la prossima consegna e lo scaffale sarà rifornito. Cogliamo l'occasione per ringraziarla per la sua fedeltà alla nostra azienda e la aspettiamo alla prossima visita alla Migros. il vostro team M-Infoline
Grazie mille per la risposta e per aver corretto l'errore. La cosa triste è che prima mi sono rivolto a un dipendente del negozio chiedendogli di segnalare il problema, cosa che si è rifiutato di fare. Per questo motivo ho contattato Migros in questo modo. Ovviamente ora ha funzionato, e ne sono molto felice!
Salve M-Infoline A tutt'oggi, l'app Migros dice che a Männedorf ci sono 11 lattine di salsa di mele da 430 g con zucchero. Ad oggi, però, non c'è nemmeno una lattina. A cosa devo credere ora?
Salve ospite, grazie per il suo feedback. Abbiamo appena inoltrato il suo messaggio al negozio per la correzione. Le scorte mancanti dovrebbero essere corrette a breve. I migliori saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.