M-Classic Polpo all'olio di oliva | Migros Migipedia

M-Classic Polpo all'olio di oliva

  • Marca: M-Classic
2.80 CHF|80g

M-Classic Polpo all'olio di oliva

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

Ho trovato un grosso occhio nella scatola (spero un polpo?). È possibile ottenere almeno un rimborso?

Salve Poyo, ci indichi il numero di lotto riportato sulla confezione e la data di scadenza. Il numero di lotto o di carico si trova solitamente accanto alla data di scadenza del prodotto e di solito inizia con la lettera L. Può anche essere composto da una successione di lettere e numeri. Questo ci permette di indagare sul vostro reclamo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché compare "polpo" se in realtà è totano?

Buongiorno RMRMRM, grazie per la tua domanda. La denominazione calamaro definisce la classe di molluschi di cui fanno parte anche i calamari, le seppie e i polpi. Nell'elenco degli ingredienti viene indicata la specie esatta di calamaro (calamaro gigante). La dichiarazione è quindi corretta. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline

Grazie per la risposta, ma:

1. La classe è cefalopodi, quindi è errato definire il polpo "calamaro".

2. Si sta vendendo calamaro per polpo, il che è come minimo ingannevole, se non definibile come frode.

3. Potrebbe essere pericoloso in caso di allergie specifiche

Ciao RMRMRM, grazie del tuo messaggio. Abbiamo provveduto a una verifica e constatato che, in effetti, la denominazione «polpo» non è del tutto corretta. Il termine «polpo» andrebbe di fatto utilizzato per le cosiddette specie di octopus. In questo caso, la denominazione «totano gigante» sarebbe la più corretta. Sarà nostra premura adattare il testo della confezione in occasione della prossima modifica. Grazie ancora della tua segnalazione. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline

Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta, a conferma della serietà e professionalità di Migros.
Un saluto.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.