Perché la ricetta per la preparazione sulla confezione è stata cambiata? Fino a poco tempo fa non c'era una parte di acqua e una di latte?
Salve Marina92MM, grazie per la sua domanda. Il prodotto proveniva dalla Germania, mentre quello attuale proviene dal Nord Italia (Piemonte). Il mais ora contiene altre varietà e quindi la ricetta è stata leggermente adattata su indicazione del nuovo fornitore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, ho appena preparato la polenta. Purtroppo non è stata all'altezza delle nostre aspettative. Il sapore e la consistenza non sono molto simili alla "vecchia" polenta. Sarebbe utile che i consumatori fossero informati sul nuovo prodotto con lo stesso nome.
Salve maruschkka, Grazie mille per il suo commento sulla polenta. Ci dispiace che non sia più così buona: abbiamo cambiato il luogo di produzione di questo prodotto. Il prodotto precedente era prodotto in Germania, ora nel nord Italia. Anche il mais ora proviene dall'Italia. Questi due fattori possono determinare alcune differenze nel prodotto finale. Aggiungendo più o meno liquido, è possibile controllare la consistenza a proprio piacimento. Ci auguriamo che questo vi aiuti a ottenere la polenta che desiderate. Abbiamo trasmesso il vostro suggerimento di apporre una nota corrispondente sulla confezione al centro specializzato, in modo che possa verificare le eventuali modifiche. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve È cambiata la composizione o il produttore di questo prodotto (con la nuova confezione)? Consumiamo la polenta m-classic fine da diversi anni e non abbiamo potuto fare a meno di notare che quest'anno la consistenza e il sapore della polenta sono cambiati in modo massiccio. La vecchia polenta era più asciutta e molto più sminuzzata, mentre la nuova polenta fine e media è una polenta che si secca anche dopo pochi minuti all'aria e forma una sorta di strato che riteniamo sgradevole da consumare (sono state seguite le istruzioni di produzione). La vecchia polenta è ancora disponibile con un altro nome nel vostro assortimento? Cordiali saluti
Salve Hkauflin1, grazie per la sua domanda. Può indicarci la data di scadenza (BBD) e il numero di lotto accanto alla confezione? Quest'ultimo di solito inizia con una L o c'è un misto di numeri e lettere. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
La data di scadenza della polenta fine è il 01.2022 con il numero di lotto 0121183.
Salve Hkauflin1, grazie per la sua pazienza. Questa polenta è in realtà un prodotto che viene realizzato in un altro stabilimento di produzione con una diversa origine della materia prima. Tuttavia, la ricetta è la stessa. Il prodotto precedente proveniva dalla Germania, quello attuale dal Nord Italia (Piemonte). La materia prima è leggermente diversa perché le varietà di mais coltivate in Italia non sono necessariamente le stesse di quelle coltivate nel Nord Europa e le condizioni di coltivazione sono diverse. È quindi normale riscontrare cambiamenti nella consistenza, nel sapore e persino nel colore, ma sostituendo il prodotto precedente abbiamo cercato di ridurre alcuni dei difetti. Selezionando i chicchi in modo più accurato, siamo riusciti a ridurre la presenza di macchie nere. Per motivi pratici, per evitare che la polenta si secchi rapidamente, possiamo consigliare quanto segue: Aggiungere un goccio d'olio all'acqua di cottura prima di aggiungere la polenta, aggiungere più acqua o, in alternativa, ridurre il tempo di cottura. La contatteremo privatamente a breve. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Potresti tradurre le domande? Non riesco a renderle
Ciao @Anans123 robotoc ha scritto: "La legislazione alimentare prevede che l'origine debba essere dichiarata anche nel negozio online (LeShop). Questo non è il caso di questo prodotto". Saluti Frederica
Grazie mille Frederica. :-) Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
La legislazione alimentare prevede che l'origine debba essere dichiarata anche nella vendita al dettaglio online (ad es. LeShop). Questo non è il caso di questo prodotto.