Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il nuovo imballaggio è considerato scomodo e di qualità inferiore, aumentando lo spreco alimentare. Molti clienti sono delusi e non riacquistano il prodotto.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Le due pagnotte sono ora nella stessa confezione, quindi non è più possibile conservare la seconda pagnotta per un consumo successivo.
La nuova confezione è un orrore. In precedenza, le due pagnotte erano incartate singolarmente e non era necessario cuocerle entrambe contemporaneamente. Non soddisfa in alcun modo le esigenze del cliente (anche se Migros probabilmente lo affermerà nella sua quasi insopportabile comunicazione).
Pane ottimo, la nuova confezione è un disastro (perché un solo scomparto?). Non ne comprerò più, che peccato.
Le baguette sono sempre state buone, ma con la nuova confezione, in cui le baguette sono confezionate insieme, non possiamo più comprarle, perché non possiamo mai usarle entrambe allo stesso tempo... ne rompiamo sempre una... un vero peccato.
Non è pratico perché le due baguette sono nella stessa confezione mentre prima erano separate. Inoltre, il pane non ha lo stesso sapore!
La vecchia confezione era migliore, perché all'occorrenza si poteva cuocere una sola pagnotta. In realtà vogliamo ridurre gli sprechi alimentari, ma purtroppo questo artista del packaging non la pensa così.
Questa confezione è terribile.
È un peccato che non si possa più cuocere una pagnotta alla volta.
E sono anche più piccole di quelle di una volta.
Cara Migros, non inventiamo sempre qualcosa di nuovo.
la nuova confezione è pessima. finora sono riuscita a cuocerne una ogni domenica, quindi ora una va nel cestino.
Non compreremo più queste baguette finché non saranno nuovamente incartate singolarmente! Cara Migros, vuoi liberarti di noi clienti fedeli? State peggiorando tutto!
Il pane è buono. La vecchia confezione era migliore perché si poteva cuocere solo una pagnotta e la seconda rimaneva nella confezione ermetica.