Seit Jahren mein Favorit, aber kann es sein, dass der Geschmack etwas anders ist, seit der neuen Verpackung?
Ciao Mami2088, grazie per il tuo messaggio. Innanzitutto, siamo lieti che il prodotto sia uno dei suoi preferiti da anni. Ci dispiace ancora di più che abbia notato un sapore diverso dopo la nuova confezione. Possiamo chiederle di inviarci la data di scadenza e il numero di lotto (una combinazione di numeri e lettere) per ulteriori chiarimenti? Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve team Migros. Posso chiedervi brevemente: avete cambiato la ricetta? In qualche modo non è più il rösti Migros con cui sono cresciuta, ma ora ha il sapore di qualsiasi altro rösti pronto 😞
Salve Sheerxnee, grazie per il suo messaggio sul rösti. Ci dispiace che non sia più così buono, ma il centro specializzato ci ha informato che la ricetta è rimasta invariata. Per poter seguire il suo suggerimento, la preghiamo di comunicarci la data di scadenza e il numero di lotto accanto ad essa. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.