Quindi, sulla confezione c'è un adesivo rosso con il testo: Nuovo design, stesso contenuto, meno confezione. Purtroppo, la nuova confezione non mi convince affatto! Almeno 4 olive erano schiacciate e non avevano più un aspetto molto appetitoso. Ho dovuto tagliare la confezione con attenzione e in obliquo per evitare di spaccare le olive.
Penso che questa misura di riduzione dei costi sia stata ben voluta, ma a scapito della qualità. Che peccato!
Ciao Christiane49
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che un prodotto della nostra gamma abbia dato adito a reclami.
Una foto della confezione sarebbe molto utile per il centro specializzato di riferimento. È possibile inviarci una foto in un secondo momento?
Attendiamo il suo feedback e le inviamo i nostri migliori saluti.
Il vostro team M-Infoline
Salve Christiane49
Grazie per averci contattato.
Il problema era che le olive non erano imballate correttamente nella confezione e sono state schiacciate durante il processo di etichettatura. Abbiamo chiesto al fornitore di effettuare un controllo ancora più accurato durante lo smistamento delle olive.
Speriamo nella vostra comprensione e vi auguriamo il meglio da parte del team di M-Infoline.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.