Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, perché avete cambiato l'azienda che vi fornisce queste olive? Quelle che avevate prima erano ottime e (CALDE) non come quelle che vendete ora. Mi dispiace che abbiate cambiato prodotto e che continuiate a scrivere "CALDE" anche se sono dolci. Vorrei chiedervi se è possibile avere "CALDE"!!!
Salve jeparudesco, grazie per il suo messaggio sulle nostre olive greche M-Classic con jalapeños. Ci dispiace che lei abbia un reclamo su questi prodotti. Purtroppo non abbiamo potuto esaminare campioni dello stesso ciclo di produzione senza informazioni precise, come la data di scadenza e il numero di lotto. Tuttavia, possiamo confermare che non abbiamo cambiato la ricetta o il fornitore. In seguito al vostro commento, abbiamo effettuato degli assaggi di diverse serie di produzione. I risultati non hanno evidenziato la minima anomalia. Non siamo quindi in grado di spiegare la causa delle discrepanze da lei descritte. Ci scusiamo per i disagi causati. Le assicuriamo che terremo sotto controllo la questione e ci auguriamo che voglia dare un'altra possibilità alle nostre olive. Cordiali saluti, il team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.