Salve, purtroppo il mio yogurt era troppo acquoso. Può essere che tu abbia mescolato più acqua nello yogurt? Solo per risparmiare acqua?
Salve Sexygirl89, può indicarci il numero di lotto e la data di scadenza? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho provato i tre gusti di muesli M-Classic, ma purtroppo non me ne piace nessuno. Il Truffes era il migliore, ma purtroppo continua a non piacermi. Il muesli Mokka era il mio preferito in assoluto. È solo temporaneamente fuori gamma o non tornerà più? Grazie per una risposta.
Ciao Pitufoo, grazie mille per il tuo messaggio. È un peccato che nessuno dei gusti del muesli l'abbia convinta del tutto. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il tuo preferito con il moka. Per questo motivo, le chiediamo di descriverci il prodotto in modo più dettagliato. Si trattava della stessa confezione, dove l'ha acquistato, ecc. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Hoi sapere quale si intende che era da Migros e Emmi ed era così buono, spero che il link funziona altrimenti ho foto di. https://shop.migros.ch/de/direct/product/49973
Grazie rollimaus, è esattamente quello che intendevo.
Salve a tutti, grazie mille per il vostro feedback. Purtroppo, da qualche tempo non abbiamo più la Mokka Müesli nella nostra gamma. Al momento non è prevista la sua reintroduzione. Tuttavia, siamo lieti di prendere in considerazione la vostra richiesta e l'abbiamo sottoposta al reparto specializzato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Sono passati quasi 2 anni. Ci sarà un feedback in merito o l'intera faccenda verrà semplicemente nascosta sotto il tappeto?
Se non è disponibile per più di 2 anni, il prodotto non tornerà di certo...
Salve tkammerer, grazie per il suo post. Abbiamo chiarito con il nostro centro specializzato se intendiamo reintrodurre questo muesli. Purtroppo non è così: ci dispiace di non avere notizie migliori per lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.