M-Classic lombatina d'agnello | Migros Migipedia

M-Classic lombatina d'agnello

  • Marca: M-Classic

44%

2.80 invece di 5.– CHF|100 g

M-Classic lombatina d'agnello

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

1 domanda

Ospite

I dettagli del prodotto su LeShop sono completamente diversi da quelli su Migipedia:

LeShop: agnello 90%, acqua, miscela di condimento, zucchero, regolatore di acidità: E262, antiossidante: acido ascorbico e E301, E331. Contenuto totale di sale: 0,5%. Può essere stato prodotto con stimolatori delle prestazioni non ormonali, come gli antibiotici, se proveniente dalla Nuova Zelanda o dall'Australia.

Migipedia: Agnello 87%, acqua, grasso vegetale (palma, colza), sale da cucina iodato, miscela di condimenti, destrosio, zucchero, correttore di acidità: E 262, antiossidanti: acido ascorbico, E 301 ed E 331, addensante: E 415.

"L'agnello importato dalla Nuova Zelanda è spesso prodotto con antibiotici nel mangime per migliorare le prestazioni. Tuttavia, Migros e Coop non hanno ancora dichiarato questo aspetto come richiesto. Ora si ripromettono di fare meglio".

https://www.schweizerbauer.ch/tiere/schafe-ziegen/das-schweigen-um-die-laemmer-31921.html