Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
In realtà un indizio: qualcosa è andato storto con il calcolo della dichiarazione kJ / kcal per fetta 25 g 😉
Ciao martin_e, grazie per la segnalazione. Effettivamente c'è stato uno spostamento delle informazioni sulle porzioni sulla confezione, i valori nutrizionali di 100g sono corretti. L'errore è già stato riconosciuto e corretto. Tuttavia, ci vorrà un po' di tempo prima che la correzione sia visibile sulle confezioni nei negozi. Per inciso, i valori nutrizionali sono già corretti su Migros Online: https://www.migros.ch/it/product/111271600000
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il contenuto della confezione è diventato più piccolo.
Domanda: il prezzo è stato ridotto di conseguenza?
Salve Petersburg, non abbiamo apportato alcuna modifica all'articolo. La grammatura, la ricetta e il prezzo sono invariati. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La confezione grande da 620 g non ha la stessa ricetta o perché le informazioni nutrizionali sono diverse?
Ciao Nici_2, grazie per la tua domanda. In base alla consultazione del centro specializzato, i due articoli contengono gli stessi ingredienti. Tuttavia, sono utilizzati in quantità leggermente diverse. Ne consegue un valore nutrizionale leggermente diverso. Ci auguriamo che questa informazione le sia utile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Perché sono così salati? Non sono così buoni al mattino con la marmellata.
Salve sissi3, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non possiate gustare il toast con la marmellata. Saremo lieti di esaminare il suo commento. Per escludere eventuali errori di produzione, le chiediamo di inviarci la data di scadenza e il numero di lotto. Quest'ultimo si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.