I cuori di carciofo MAX HAVELAAR sono ora disponibili, solo grazie all'etichetta Fairtrade e a causa dei miei problemi di fegato ho preso il barattolo per la prima volta. Mi piace il sapore dei cuori di carciofo Max Havelaar, anche se non sono paragonabili ai carciofi freschi. Purtroppo non sono biologici e provengono dal Perù (in aereo?), ma almeno sono giusti. Tuttavia, i cuori mi piacciono solo se li sciacquo prima con acqua - questo elimina il "sapore aspro" menzionato da GsatiFan - e poi tampono o strizzo bene il liquido su carta da cucina. Probabilmente proverò qualche altro modo di prepararli (magari con sugo di pomodoro, saltati in padella, raffinati con erbe aromatiche...) e: Spero che facciano bene al mio fegato malato. Oh sì, cara M-Infoline, ti prego di elencare i nuovi carciofi equosolidali su Migipedia :-). Grazie e auguri da Twilight
Ciao Twilight
Grazie per il suo prezioso messaggio. A causa di un guasto tecnico, purtroppo siamo stati in grado di elaborare la sua richiesta solo ora - ci scusiamo per l'inconveniente.
Anche il rispetto dell'ambiente è molto importante per noi. Anche se il cibo in scatola proviene dal Perù, viene portato da noi via mare, cioè con una nave.
Aggiungeremo i carciofi del commercio equo e solidale a Migipedia il prima possibile.
Vi auguriamo un buon proseguimento di settimana, da parte del team di M-Infoline.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.