M-Classic Fagioli edamame

Marca: M-Classic

Riepilogo delle valutazioni
Riepilogo automatico
«Buon gusto e qualità, ottimi per insalate. Alcuni segnalano una consistenza troppo morbida, ma nel complesso sono apprezzati.»
Contenuti della community e informazioni sul prodotto
Loading...
