M-Classic Curry dolce | Migros Migipedia

M-Classic Curry dolce

  • Marca: M-Classic
1.10 CHF|90g

M-Classic Curry dolce

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

1 domanda

Perché non c'è più un attacco sullo spandiconcime per facilitare il dosaggio?

Salve VanZan, grazie per la sua recensione. In effetti, per il bene dell'ambiente, abbiamo deciso di fare a meno del tappo dosatore per i contenitori grandi. Tuttavia, il passaggio è avvenuto diversi anni fa. Ci auguriamo che queste righe le facciano capire le nostre ragioni e che lei possa comunque vedere un lato positivo in questo cambiamento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Credo che il cambio sia stato introdotto solo con il nuovo design dell'anno scorso? In ogni caso, se si guardano gli ultimi commenti, molti sembrano esserne infastiditi. E se poi si acquista semplicemente la versione più piccola per avere un aiuto nel dosaggio, l'aspetto ambientale viene meno. Lo stesso vale se si spreca una quantità inutile di spezie. Anche la concorrenza è riuscita a integrare un dosatore direttamente nel coperchio. Forse sarebbe il caso di prenderlo in considerazione?

Salve VanZan, l'adeguamento era già stato effettuato prima del passaggio al marchio M-Classic. Abbiamo sottoposto il suo feedback al nostro reparto specializzato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Oh, smettetela con il blah blah blah del greenwashing sul non usare gli sprinkles! Oppure spiegatemi (finalmente!) perché la paprika contenuta nel sacchetto di ricarica per 100 g di prodotto è più micidiale di quando la compro in un barattolo grande con il coperchio di plastica!

Entrambi vanno poi - in modo molto ecologico... - nella spazzatura, perché la prossima volta comprerò di nuovo il barattolo con il coperchio di plastica (ma, evviva l'ambiente, senza l'inserto per spruzzare!) per comprare il contenuto vero e proprio (la paprika) a un prezzo più basso!

Quindi: offrite un barattolo con un coperchio di plastica E un inserto per spolverare, offrite confezioni di ricarica più economiche come prodotto di imballaggio, e l'ambiente ne trarrà giovamento, perché così non butterò via ogni settimana le confezioni piene e ne comprerò di nuove, ma le riempirò in modo intelligente e redditizio! In realtà è tutto autoesplicativo e immediatamente ovvio, non è vero!

I sacchetti di ricarica sono riempiti in modo semiautomatico e non completamente a macchina come il vasetto. Ciò significa che è comunque necessaria una persona per riempire la busta di ricarica, il che rende il prodotto più costoso, come affermato in un altro articolo.


Non commenterò il resto...

Non importa se il prezzo "reale" del contenuto del sacchetto di ricarica sarebbe più costoso del prodotto completo: un product manager intelligente fa i conti e genera intelligentemente un prezzo finale ragionevole per i prodotti correlati, che viene percepito come appropriato dal cliente ("COSA, dovremmo concentrarci sul cliente?!")!

Vi comportate davvero come aspiranti marketer per hobby che non riescono a pensare oltre la punta del proprio naso! E: potete anche evitare di commentare qualcosa... attenzione, ecco che arriva... semplicemente NON esprimendosi. Non c'è bisogno di un riferimento retorico e pseudo-ambiguo al non esprimersi.

Perché Migros dovrebbe sovvenzionare queer un prodotto? Penso e sostengo anche che Migros venda il barattolo molto più della confezione di ricarica, che abbassa anche il prezzo.
(Lo dice anche il rapporto Srf del 2019) Le confezioni più piccole sono di solito più costose in ogni caso, quindi non devi essere un professionista delle vendite... Sono d'accordo e penso che ci dovrebbero essere molte più confezioni di ricarica. Purtroppo, penso che sia un peccato che la cannella non sia ancora disponibile. A proposito di ciò che non ho commentato... se i rivenditori non fanno nulla per ridurre la plastica, vengono criticati. Se fanno qualcosa, non è nemmeno giusto, perché poi bisogna limitarsi. vedere adesivi al posto della plastica sui prodotti biologici... che sia Coop o Migros, aldi o lidl...

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.