M-Classic Cornetti al burro | Migros Migipedia

M-Classic Cornetti al burro

  • Marca: M-Classic
7.95 CHF|660g

M-Classic Cornetti al burro

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

11 domande

Non riesco a capire come fai ad essere così testardo .... Ieri sera ho estratto 2 croissant da un sacchetto nuovo e li ho lasciati coperti a RT per 7 ore per farli scongelare/risorgere, poi li ho spennellati con la crema al caffè e li ho infornati per 15 minuti a 180 gradi ad aria calda. Per fare un confronto, ne ho preparato uno dallo stesso sacchetto seguendo le istruzioni. C'è una differenza abissale tra le due versioni: il volume dei croissant scongelati è molto più grande e sono anche più cotti rispetto a quelli cotti secondo le istruzioni. Se le persone preparano i croissant secondo le istruzioni, non sono soddisfatte e quindi non li comprano più, succede quello che è successo a molti altri prodotti prima di lui: viene eliminato dall'assortimento perché c'è troppa poca richiesta, per poi essere sostituito da un prodotto più economico e inferiore - sarebbe un vero peccato.

Ciao Chur69, grazie per il tuo feedback e per averlo documentato con la foto. Il nuovo processo di produzione è la base per una qualità costante. La ricetta non è stata adattata, ma il nostro obiettivo è che il nuovo processo di produzione dia al top più volume e una struttura ariosa con strati chiaramente riconoscibili. Il risultato della cottura dipende molto dal forno domestico e dal suo utilizzo. In caso di "aria calda" o "calore superiore/inferiore" senza vapore, consigliamo di inserire nel forno un contenitore aggiuntivo resistente al calore e riempito d'acqua durante la cottura. Ad esempio, è possibile collocare una casseruola con acqua direttamente sulla base del forno. In questo modo le cime salgono meglio e sviluppano bene il loro volume. Inoltre, conferisce loro una bella lucentezza. Vi consigliamo di provare questa procedura. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

... e no, la nuova ricetta non funziona neanche lontanamente come la vecchia. L'abbiamo testata per oltre un anno. I risultati con gli spazi congelati sono stati deludenti rispetto a quelli scongelati durante la notte. Sulla confezione dovrebbe essere indicato anche il metodo di scongelamento. Sarebbe un peccato se un prodotto molto buono scomparisse solo perché è stato preparato in modo errato. Se non avete tempo e accettate una qualità inferiore, potete comunque cuocere i croissant congelati.

Salve Otaner63, non abbiamo cambiato la ricetta. Tuttavia, i croissant sono ora prodotti sulla nuova linea di croissant. Non abbiamo apportato alcuna modifica nemmeno alle istruzioni di cottura. Sono state provate e testate e quindi saranno mantenute. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Le modifiche sono state apportate circa 3 anni fa. Se si cuociono i croissant secondo le istruzioni, non lievitano correttamente. Abbiamo provato più volte per oltre un anno, ma se si cuociono i croissant secondo le istruzioni precedenti, lasciandoli lievitare tutta la notte, si ottengono sempre buoni risultati. Non posso confermare i buoni risultati ottenuti con i pezzi di pasta congelati e vi consiglio di provare come potrebbero risultare i croissant.

Salve Otaner63, grazie per il suo commento. Non avendo ricevuto alcun feedback sui croissant, non vediamo la necessità di modificare le istruzioni di cottura. Ma naturalmente è libero di cuocere i croissant nel modo che ritiene più opportuno. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Salve, perché la torta Foresta Nera non è più disponibile secondo la vecchia ricetta, conosco tante persone che sentono la mancanza della vecchia torta Foresta Nera, oggi non ha più il sapore di una volta. Dov'è finita la vera panna?

Post sbagliato... ci sono 2 gateaux Foresta Nera... forse hai preso quello di MClassic

Salve Sidney, grazie per la sua domanda. Abbiamo diversi prodotti della Foresta Nera nel nostro assortimento. Saremo lieti di esaminare la sua richiesta. Tuttavia, potrebbe fornirci informazioni più dettagliate sul gateau Foresta Nera in questione (dimensioni, prezzo, luogo di acquisto, ecc.)? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché avete interrotto questo prodotto? È un peccato, perché è un prodotto che mi piaceva molto, ed è anche di Migros (Mclassic). C'è qualche possibilità e speranza di rivederlo un giorno nel reparto surgelati? 🥺 Grazie in anticipo per la risposta. 🙏🏻 Warum stellen Sie dieses Produkt ein? Schade, perché si tratta di un prodotto che ho acquistato e che è di marca Migros (Mclassic). Esiste una possibilità e una soddisfazione di avere un prodotto in vendita per un paio di giorni in un'area di lavoro? 🥺 Danke im Voraus für deine Antwort. 🙏🏻

Salve Nikola1203, grazie per la sua richiesta. Siamo spiacenti che non trovi il tuo prodotto preferito tra i nostri scaffali. Data la sua descrizione, comprendiamo il suo disappunto. Ha fatto bene a contattarci per verificare dove si trova il suo prodotto preferito. Saremo lieti di risponderle in tedesco. Se preferisce che le rispondiamo in francese, ce lo faccia sapere. Offriamo ancora i Buttergipfel M-Classic. Tuttavia, sono disponibili solo nella Svizzera tedesca e in Ticino. Potete verificare la disponibilità nella vostra zona qui. Nella Svizzera francese, le varietà erano molto meno popolari. Per questo motivo li abbiamo sostituiti con i croissant di "Fournil de Pierre" con il numero di articolo 1601.097 (non disponibili online). Forse vi piacciono altrettanto? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Un ramo di Buttergipfel sarebbe perfetto, si possono anche acquistare per la cottura 😉

Salve Meliiii, grazie mille per il suo messaggio. Abbiamo eliminato i rami di Buttergipfel da forno dal nostro assortimento qualche anno fa. Purtroppo il prodotto non è stato apprezzato da tutti i nostri clienti. Pertanto, dovrà ancora acquistare i Rami di Buttergipfel nella gamma di autoselezione dei dolci. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Purtroppo, il ripieno e la distribuzione del peso sono ancora un problema. Abbiamo acquistato 4 pacchetti da 12 porzioni ciascuno per 48 persone, ma purtroppo c'erano solo 10 croissant in 2 pacchetti. Purtroppo i sacchetti non sono etichettati con i numeri di lotto e non è possibile rintracciarli. Potrei inviare una foto. So che abbiamo altri problemi da risolvere ma, come consumatore, se c'è scritto 12 porzioni, dovrebbero essercene altrettante all'interno.

Salve Profigipfeli, ci dispiace che due confezioni non contengano un numero sufficiente di pezzi. La preghiamo di inviarci una foto della confezione con il numero di riferimento 20210627-0326 a m-infoline@migros.ch. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Salve Profigipfeli, grazie per averci inviato le foto. Quando produciamo M-Classic Buttergipfel, controlliamo il contenuto con una bilancia. Inoltre, controlliamo manualmente il contenuto dei sacchetti a intervalli regolari. Non abbiamo notato alcuna deviazione durante i conteggi manuali per la produzione in questione. Durante il processo di confezionamento, non c'è un controllo continuo del numero di articoli confezionati. Per questo motivo, può accadere che in singoli casi si verifichi una deviazione nel contenuto dei sacchi quando il peso dei picchi fluttua. Se i picchi sono più pesanti, il sacco raggiungerà il peso anche con un numero di picchi troppo basso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Grazie per la risposta, ma ho pagato anche CHF 7.95 a metà aprile - all'epoca con 12 croissant, quindi la sua risposta non è corretta.

Salve 2099311538089, grazie per il suo feedback. Abbiamo fatto controllare di nuovo il suo caso e abbiamo scoperto che il contenuto dei sacchetti viene contato manualmente a intervalli definiti. Le ultime produzioni sono state controllate, ma non sono state riscontrate deviazioni nei conteggi manuali. Tuttavia, nel processo di confezionamento non c'è un controllo continuo della quantità confezionata. Per questo motivo, è possibile che in singoli casi si verifichi una deviazione nel contenuto del sacchetto se il peso dei picchi fluttua. Se i picchi sono più pesanti, il peso del sacco viene raggiunto anche con un picco di troppo. Presumiamo che questo sia stato il caso del suo sacchetto e che quindi non sia stato espulso automaticamente. Il personale di produzione è stato informato e ha fatto presente che in caso di forti oscillazioni di peso è necessario effettuare un ulteriore controllo del contenuto del sacchetto. Ci scusiamo per l'incidente e ci auguriamo che la prossima volta troverà 12 picchi nel sacchetto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché improvvisamente ci sono solo 11 croissant? E il prezzo è sempre lo stesso? Ora c'è scritto solo 660gr. Sono delusa, anche se i croissant mi piacciono ancora, lievitano meravigliosamente!

Salve 2099311538089, grazie per la sua richiesta. Con la nuova qualità dei croissant (non è più necessario scongelarli durante la notte), anche il peso è stato adeguato. Prima una confezione da 540 g costava 6,80 franchi, ora ne contiene 660 e viene venduta a 7,95 franchi. Il prezzo per 100 g è quindi sceso da 1,26 a 1,20 franchi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ho appena inviato una recensione sui croissant surgelati e vorrei aggiungere che li ho sempre messi in forno surgelati (il sistema di cottura professionale V-Zug garantisce sempre il massimo risultato cuocendoli prima). Ora, leggendo tutte le recensioni successive, mi rendo conto che da circa 6 mesi avete già ricevuto molte recensioni piuttosto negative. La mia domanda è quindi: prendete sul serio queste recensioni dei clienti e quando tornerete finalmente alla vecchia ricetta?

Salve brunbrod, purtroppo non riusciamo a capire perché i picchi non siano lievitati e ci scusiamo per questo. Consigliamo comunque di cuocere il prodotto secondo le istruzioni di cottura. Per quanto riguarda la qualità, stiamo valutando costantemente le segnalazioni e i dati di vendita e, se necessario, prenderemo provvedimenti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Grazie per aver risposto alla mia domanda. Sono felice di comunicarle che ho dato un'altra possibilità ai croissant surgelati e che sono davvero migliorati molto. Forse sono stata semplicemente sfortunata con la prima confezione con la nuova ricetta. Compriamo sempre questi croissant ed è pratico non doverli scongelare. Cordiali saluti e molte grazie.

Grazie nachtblau per le tue parole di elogio. Siamo lieti che la nuova ricetta le piaccia. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.