Purtroppo il peso è sempre troppo basso.
Salve indios, grazie per il suo messaggio. Prendiamo in seria considerazione le sue informazioni e vorremmo dare seguito alla sua richiesta. Le chiediamo pertanto di inviarci le informazioni riportate di seguito.
- la data di scadenza
- il numero di lotto o di partita
In genere, accanto alla data di scadenza si trova il numero di lotto o di partita, che di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Queste informazioni sono utili per le nostre indagini. Le saremmo grati se potesse inviarci delle foto del gelato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
È sempre stato così, da sempre. Da quando esistono.
Ciao indios, grazie mille per il tuo commento. Siamo spiacenti di sapere che avete riscontrato qualche inconveniente con il nostro gelato. Comprendiamo perfettamente che le deviazioni di peso sono fastidiose.
Abbiamo bisogno di alcune informazioni aggiuntive sul prodotto per poter indagare più in dettaglio sulla questione. Se dovesse ripetere la stessa esperienza, sarebbe utile che ci inviasse le foto del gelato interessato e i dati di produzione (data di scadenza e numero di lotto) della confezione in questione. Queste informazioni ci permetteranno di indagare nel dettaglio e di intervenire se necessario.
È anche possibile che il gelato abbia subito un danno termico. Dopo la produzione, i nostri gelati vengono consegnati ai negozi refrigerati in modo professionale - i nostri dipendenti controllano costantemente la catena del freddo. Tuttavia, influenze esterne, come un refrigeratore aperto o periodi di tempo prolungati durante il trasporto a casa, possono influire sulla qualità. La preghiamo di notare che questa è solo una delle possibili cause.
Siamo spiacenti di non poterle fornire ulteriori dettagli. Speriamo nella sua comprensione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Come già detto, il numero di lotto non serve a nulla, perché è sempre così!!!!! Per anni! Quindi controllate solo il ripieno alla vaniglia! Il cioccolato va bene
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
perché avete tolto la confezione grande dal campo? per favore, riportatela!
Salve an7, grazie mille per il suo messaggio. Purtroppo la versione da 1 litro non ha avuto il riscontro desiderato. Questo ci ha spinto a sospenderla. Il suo desiderio di poter acquistare nuovamente il prodotto da noi è stato espresso al centro specializzato. Ci auguriamo che il nostro approccio sia di suo gradimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Avete eliminato la versione grande dalla gamma?
Salve an7, grazie per la sua richiesta. A causa del costante calo della domanda, abbiamo dovuto eliminare dalla nostra gamma il gelato alla vaniglia M-Classic Léger in vaschette da 1000 ml. Ora è disponibile solo in vaschette piccole. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per la sua pronta risposta! È un vero peccato. Ma sono sicuro che ci sarà più richiesta in estate, allora lo riprenderete?
È solo una tattica per poter piazzare il nuovo marchio (che ha valori nutrizionali più scadenti!). Non vedono alcuna domanda in seguito, né vogliono vederla. Tipico di Migros
Mi piacerebbe mangiarlo di nuovo! Era il miglior gelato!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve Il gelato alla vaniglia Léger in vaschetta da 1000ml non è più disponibile?
Peccato che non ci siano altri gusti (fruttati) come albicocca, fragola e banana in questa forma, cara Migros.
Una volta c'erano molte varietà diverse. Erano tutte deliziose!
Salve White_Angel, abbiamo chiesto informazioni al centro specializzato. Al momento non ci sono piani in questa direzione e non abbiamo alternative simili per voi. Tuttavia, saremo lieti di prendere in considerazione le sue indicazioni e di rivederle per la prossima revisione della gamma di prodotti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché questo massiccio aumento dei prezzi a 2,20 franchi oggi? È davvero estremo, non molto tempo fa erano 1,50, poi più a lungo 1,90 e ora improvvisamente 2,20. Penso che oggi i grossisti abbiano semplicemente sfruttato l'opportunità di aumentare i prezzi con la scusa della Corona, della guerra, del gas, della benzina, .......... È estremo far pagare così tanto una tazza così piccola!
Ciao indios, grazie per il tuo messaggio. Comprendiamo il suo disappunto. Per noi è importante offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, dobbiamo anche tenere conto dell'evoluzione del mercato. Per questo motivo, non è sempre possibile per noi coprire tutti i costi. Attualmente stiamo affrontando la sfida dell'aumento dei prezzi degli imballaggi e delle materie prime. Continuiamo a monitorare attentamente la questione. Se le circostanze lo permetteranno, faremo degli aggiustamenti. Ci auguriamo che i nostri sforzi siano nel vostro interesse. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
1 💶 = 0,9748 🇨🇭Franken Ora del prezzo 27/07/2022 11:09:00 https://www.finanzen.ch/devisen/eurokurs
Salve rollimaus, grazie per il suo messaggio. L'aumento del prezzo non è dovuto al tasso di cambio dell'euro. Vorrebbe spiegarci di cosa sta parlando? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Se si dice che "non" è dovuto al tasso di cambio dell'euro, probabilmente è così.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.