Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
Rimettete la vecchia ricetta! I miei figli l'hanno notata senza nemmeno dirglielo e, dopo averla assaggiata, non è affatto buona! La vostra nuova ricetta non è affatto buona! Il vostro cioccolato era il migliore, per favore rimettetelo a posto!
7 anni fa
Perché la versione 5dl non è più disponibile?
7 anni fa
La risposta è già stata data più volte su Migipedia: La versione da 5 litri della bevanda M-Classic Choco ha dovuto lasciare il posto alle nuove bevande alla vaniglia e al cioccolato in bottiglia (Seal e Bear).
7 anni fa
Peccato che siano piccoli e non più interessanti per me, allora basta acquistare presso la concorrenza che hanno ancorab5dl
7 anni fa
Salve, grazie per la sua richiesta. Abbiamo sostituito la bevanda M-Classic Choco da 5 dl con le bevande alla vaniglia e al cioccolato in bottiglia (seal and bear) della nostra gamma. Speriamo che le piacciano. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
11 anni fa
Qualche settimana fa, quando ho acquistato una confezione da un quarto di litro del prodotto, ho notato che improvvisamente aveva un sapore diverso. Da allora, il sapore non è più lo stesso. Ma solo con le confezioni piccole di cui ho parlato. Le confezioni da mezzo litro hanno lo stesso sapore di prima. Ho comprato anche una confezione da un quarto di litro e una da mezzo litro in un solo giorno. Non mi piace il sapore della confezione piccola, ma mi piace quella più grande. L'unica spiegazione possibile per me è che la ricetta sia stata cambiata (senza alcuna indicazione in tal senso) e sto acquistando le rimanenti confezioni da mezzo litro che hanno ancora la vecchia ricetta. Ho ragione? Le confezioni da un quarto di litro, dal sapore più scadente, difficilmente possono essere state delle eccezioni, visto il numero di confezioni che ho acquistato nelle ultime settimane.
11 anni fa
Ciao genio
Non ti sei sbagliato, abbiamo ridotto il contenuto di zucchero di M-Classic Choco Drinks di circa il 3% come parte del progetto Generation M.
Prima di mettere in vendita il prodotto, abbiamo effettuato diversi test di degustazione, che si sono rivelati tutti molto positivi. Tuttavia, è un peccato che il Choco Drink non sia più così buono.
Finora non abbiamo ricevuto alcun feedback negativo. Tuttavia, abbiamo inviato il suo feedback al centro specializzato.
Le auguriamo una buona giornata e ci vediamo presto nella sua Migros!
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
13 anni fa
Nonostante il frigorifero (!) il Choco Drink è solitamente denso e acido alla fine.... (di solito viene bevuto entro 5 giorni) Altri hanno gli stessi problemi con esso? :)
13 anni fa
Salve ospite
Può fornirci i dati M della sua confezione in modo che il centro specializzato possa controllare i campioni conservati?
A che temperatura conserva il Choco Drink?
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
15 anni fa
Quando ho visto che sulla confezione annunciavano che sarebbe cambiata mi rallegravo già di dire addio a quel modello di imballaggio: la chiusura è mal fatta e spesso si scolla. La forma non è razionale. Invece... avete solo cambiato leggermente la stampa! Peccato. La bevanda vale molto di più che il suo contenitore!
Ospite
15 anni fa
Cette fermeture est une vraie m.....
15 anni fa
Ciao
Grazie infinite per la tua segnalazione.
La causa della confezione non sigillata ermeticamente è probabilmente attribuibile a un guasto, limitato nel tempo, sulla linea di fabbricazione. La chiusura non è stata incollata in modo sufficientemente saldo al cartone. Un’ulteriore possibilità sarebbe che l’imballaggio è stato esposto a forze meccaniche durante il trasporto e così ha potuto allentarsi.
Il responsabile del servizio competente è stato comunque informato in merito a quanto esposto nel tuo reclamo.
La presente serve a chiarire i tuoi dubbi? Per ogni domanda rivolgiti a noi. Siamo a tua completa disposizione!
Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.