Si prega di portare un'alternativa con carne di manzo o di pollo, poiché non tutti mangiano la carne di maiale.
Salve Maxiii, grazie per il suo suggerimento, che saremo lieti di accogliere e considerare nell'ambito della prossima revisione della gamma di prodotti. Non ci siamo lasciati sfuggire l'opportunità di cercare alternative con la carne di manzo. Forse le piacerebbe provare i nostri Anna's Best Tortelloni di Manzo o gli omonimi ravioli? Ci auguriamo che i nostri sforzi siano di vostro gradimento e che vi piaccia provarli! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Da quando è stato cambiato il design della confezione, i tortellini non hanno più un buon sapore per me. Perché cambiate sempre anche la ricetta?
Salve Duja0525, grazie per la sua domanda. Abbiamo cambiato fornitore per questo prodotto. Ci dispiace che il sapore dei tortellini non sia più di suo gradimento. Il reparto responsabile è stato informato del suo feedback. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Da dove proviene la carne? Non riesco a trovarlo sulla confezione.
. Ciao migrosgaby, la carne dei nostri tortellini M-Budget proviene dall'Austria e dalla Germania. Secondo la legislazione alimentare, tutti gli ingredienti di origine animale devono essere indicati sulla confezione se contengono il 20% o più. Per questi prodotti la percentuale non è così alta e quindi non deve essere indicata. Speriamo che queste informazioni vi siano utili e vi auguriamo un buon pomeriggio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
In realtà adoro questi tortellini. Ma oggi ho voluto cucinarne un pacchetto. Ma non sono riuscita a mangiarli. Avevano già un sapore un po' ammuffito. Anche se la data di scadenza non era ancora stata raggiunta. Devono essere stati un prodotto difettoso.
Gentile ospite
La ringraziamo per averci contattato.
Ci dispiace che la qualità dei tortellini sia motivo di reclamo. Per poter indagare sulla questione, abbiamo bisogno dei dati M e del numero di lotto. Con l'aiuto di questi numeri, possiamo verificare quando esattamente i tortellini sono stati prodotti e se in quel momento si sono verificati errori durante la produzione. Vi preghiamo di comprendere che senza queste informazioni non saremo in grado di chiarire la situazione e quindi non potremo fornirvi una risposta.
Restiamo in attesa di una sua risposta con il riferimento IN_1425288 e le inviamo i nostri migliori saluti da parte del team di M-Infoline.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.