Perché Migros vende antipasti che, secondo altri commenti, non diventano mai morbidi e commestibili, nemmeno dopo una cottura lenta? Alcuni pezzi sono estremamente friabili e fibrosamente asciutti, mentre altri sono incredibilmente duri. Due confezioni di carne e una cena rovinata mi fanno chiedere il perché di questa situazione e se qualcuno debba occuparsene.
Salve CarloBolinger, ci dispiace sentire questo. Saremo lieti di controllare l'articolo. Può inviarci la data di scadenza e il numero di lotto (composto da numeri e lettere)? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
L-11050038797148 0820 e L-11050038797148 0820
Salve CarloBolinger, grazie mille per il suo feedback. Potrebbe anche farci sapere in quale negozio ha acquistato la carne difettosa? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ho acquistato i prodotti a Mellingen e li ho elaborati il giorno stesso. Cordiali saluti, Carlo Bolinger
Salve CarloBolinger, grazie mille per il suo feedback. Apprezziamo il suo aiuto per chiarire la questione. Grazie alle sue informazioni, siamo riusciti a tracciare il processo di produzione. Non abbiamo riscontrato alcuna deviazione. La lavorazione è stata eseguita in conformità alle linee guida specificate. Anche durante le nostre degustazioni interne non abbiamo avuto esperienze simili. I prodotti hanno raggiunto la tenerezza dopo almeno due ore di cottura e con un sufficiente apporto di liquidi. Alla luce di questi risultati, non possiamo spiegare le discrepanze da voi descritte. Come misura immediata, continuiamo a monitorare attentamente il problema. Se dovessimo trovare una fonte di errore, apporteremo le necessarie modifiche. Dopo tutto, il nostro obiettivo è garantire che i nostri antipasti di manzo soddisfino i nostri criteri. Ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che i nostri sforzi siano nel vostro interesse. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Stamattina alle 8.15: lo scaffale era vuoto, non rifornito, le altre offerte di carne bovina M Budget non c'erano nemmeno................. Alla domanda, la risposta è stata: gli articoli sono lì, non abbiamo ancora rifornito. A mio parere, questo non dovrebbe accadere. Come cliente, vorrei che il sabato venissero pubblicate le cose che voglio e di cui ho bisogno, soprattutto se siete in negozio e semplicemente nessuno le rifornisce al mattino. Inoltre, il macellaio mi ha risposto in modo del tutto casuale e non era affatto interessato. Mi ha detto di tornare al più presto tra un'ora................... Questo non può essere giusto o?????
Ciao indios, in quale negozio hai avuto questa esperienza sabato scorso? Grazie per il suo feedback. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Come sempre: 9500 Wil
Ci dispiace che i prodotti che cercava non fossero ancora stati messi da parte e che il macellaio non fosse interessato. Abbiamo trasmesso il suo suggerimento alla direzione del negozio: in questi tempi difficili, non sempre tutto funziona come i nostri clienti e noi vorremmo, ma i nostri dipendenti non risparmiano sforzi per soddisfare l'ordine di fornitura. La prossima volta potrà rivolgersi direttamente al nostro direttore di filiale. Grazie mille e a presto. Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.