Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I nuovi sacchetti sono deludenti, troppo sottili e di qualità inferiore. Molti desiderano il ritorno della versione precedente.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Da bambina, ho apprezzato per anni i vecchi sacchetti per congelatore Migros e li ho utilizzati per ordinare e conservare non solo alimenti, ma anche ogni genere di oggetti domestici e di uso quotidiano, poiché lo spessore della plastica era semplicemente perfetto e la loro qualità era evidente già al tatto. I nuovi sacchetti, invece, sono troppo sottili, spesso si strappano già quando li si stacca dal rotolo o quando si inserisce un oggetto leggermente spigoloso. Ottimizzare la sostenibilità è giusto e bello, ma non a scapito della qualità! Ancora oggi mi dispiace incredibilmente non aver comprato 50 rotoli dei vecchi sacchetti prima del passaggio ai nuovi. Mi sono arrabbiata altrettanto quando ho capito che Coop è passata ai nuovi sacchetti praticamente contemporaneamente a Migros. Grrrrr... Posso anche convivere con le chiusure più corte e il campo di etichettatura modificato, ma per favore, per favore, per favore, riportate i vecchi sacchetti per surgelati di alta qualità. Sarei persino disposto a pagare un sovrapprezzo equo rispetto ai nuovi sacchetti sottili per la quantità extra di plastica!
Prima era ottimo, ora è un enorme flop! Un quarto in meno in lunghezza, spazio per le scritte quasi la metà rispetto a prima, chiusure in filo metallico lunghe la metà e spessore della plastica ridotto della metà. No, grazie! Spero di trovare quello che cerco da Lidl o Aldi, perché Coop vende la stessa robaccia. Ora per confezionare un prodotto più lungo servono due sacchetti! Mi dispiace, ma così non va bene!
Siamo molto delusi dai nuovi sacchetti per surgelati M-Budget, poiché sono notevolmente più sottili e di qualità inferiore rispetto alla versione precedente.
Buona qualità per anni.
molto buono per me lungo il
Per fortuna sono tornati (per un po' non riuscivo più a trovarli). Per le mie esigenze sono i sacchetti per congelatore ideali per molti usi.
Buona qualità, buone dimensioni e buon prezzo
Va bene, ma perché non è disponibile nell'applicazione?
Richiesto da amici in Kenya
Purtroppo i sacchetti per congelatore Tangan sono stati ritirati dalla gamma di prodotti. Per quanto riguarda M-Budget, non mi convincono né la qualità (rotolo a strappo) né il nuovo formato.